venerdì 6 gennaio 2012

La fata dell'inverno


Posted by Picasa

3 commenti:

  1. Ciao Benedetta,
    seguo da un po' il tuo blog con passione.
    Voglio dirti che sei veramente brava. Complimenti per i tuoi lavori, sia per come sono fatti, sia perché lavorando otto ore al giorno non è facile conciliare gli impegni casa/lavoro.

    Brava, brava ancora e buon lavoro!

    Francesca

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, sei molto gentile, ti ringrazio per i complimenti, si, in effetti, sono molto presa dal lavoro, (anzi e' il lavoro che mi prende!!!!)ma il mio hobby, non e' solo il mio hobby, e' qualcosa che adoro tantissimo, e che faccio con molta passione (risultati a parte)!!! Un abbraccio a presto!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Benedetta, grazie per la visita e i complimenti!
    Questa fatina è davvero graziosa, mi ricorda un po' i personaggi di Tim Burton che mi piacciono molto :-)
    Calendula
    http://ilvecchiocastagno.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta