Passa ai contenuti principali

Primitive cupcake


Posted by Picasa Salve a tutte! Eh si l'inverno è lungo e freddo (anche se a me piace moltissimo, nonostante muoia sempre di freddo), quindi ricarichiamoci  di energia gustando questi dolcissimi cupcake, che tra l'altro non fanno neanche ingrassare!!!

Commenti

  1. mhhhh che bontà!!!! e quanto sono carini!!!!
    Giulòia

    RispondiElimina
  2. Me encanta las cositas que tienes en este blog.
    Gracias por seguirme.
    bss

    RispondiElimina
  3. tão lindo e apetitoso!!!!! realmente fofos e cute cute!

    RispondiElimina
  4. Sono proprio carini!
    E credo siano anche "buoni"!
    Che delizia!

    A presto

    Francesca

    RispondiElimina
  5. Ho it's so cute ! thank you for your visit on your blog and let me know your blogs. I love what you do, you have a new fan ;)

    RispondiElimina
  6. sono bellissimi e molto originali!!! Complimenti!!!! me li gusto con gli occhi!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Benedetta,che piacere conoscerti e scoprire il tuo bellissimo blog!Mi piace molto lo shabby e questi cupcake leggeri e morbidi sono deliziosissimi!

    RispondiElimina
  8. Grazie per essere passata a trovarmi! Complimenti per il tuo blog...per esempio che dire delle bellissime ortensie??!!

    RispondiElimina
  9. Hola, gracias por tu comentario y hacerte seguidora. Ya me doy un paseo por tus ¡tres blogs! besos

    RispondiElimina
  10. Ciao Bea!!!Grazie del tuo gentilissimo commento ...e devi sapere che anch'io come te adoro questo stile dal sapore romantico,classico eun pò retro....quindi da oggi ...ti seguo anch'io!Il tuo blog sprizza finezza da tutti 'i post'!!!!:)

    RispondiElimina
  11. buon giorno Bea, stavo gustando tutti i tuoi lavori e mi son accorta di una cosa..... hai messo la targhettina con il numero 254, ha un significato per tè??
    Mi ha colpito tanto perchè per mè son dei numeri importantissimi, 25 è il giorno del compleanno della mia mamma e 54 è il suo anno di nascita..
    Purtroppo è morta 18 anni fà, pero' nella vita di tutti i giorni mi capita di trovare i suoi numeri e l'interpreto come un suo segno....MOLTO BELLO TROVALI IN UN BLOG!! Ciao buona giornata :)

    RispondiElimina
  12. ciao Elisabetta grazie per essere passata da me mi unisco e ti seguo con piacere hai un bellissimo blog in sintonia con i miei.....ti va di partecipare al mio contest....con tutto il cuore.... ti aspetto baciotti maria

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta

Post popolari in questo blog

VALENTINE'S DAY

BUON  GIORNO DI S. VALENTINO, mie care fanciulle!!!!! E per auguravi amore a volontà, voglio farvi vedere i miei primi lavoretti di scrap. Sono stati realizzati, con l'utilizzo della Bigz. Devo confessarvi che questa nuova tecnica, mi sta prendendo molto, e come già sapete io adoro spaziare fra le varie tecniche e i vari hobby, quindi già vi dico che ce ne saranno degli altri riguardanti lo scrap, non me ne vogliano le espertissime in materia, io sono una principiantina  un po curiosa con la voglia di fare!!!!!! Il tema ovviamente è l'amore, e visto il giorno, non poteva essere più appropiato!!!! Vi prego siate clementi, e noi....... ci rivediamo al prossimo post!!!! Vi lovvoooooooo!!!














Ortensia in tessuto

Ciao ragazze, ho realizzato questa ortensia seguendo un tutorial online http://melzamelo.blogspot.com/2010/07/fuxico-hortencia.html, spero vi piaccia e buon tutorial!!!!

MY NEW KITCHEN

Ciao fanciulleeeeee!!!!! Rieccola che appare!!!!! Come al solito, come un fantasma!!!!! Ma un fantasma in carne e ossa, pieno di voglia di fare!!!! Quindi cosa mi sono inventata? Vi ricordate la mia cucina, che in origine era di un bel color crema???? Eccola, ho ripreso i miei amati arnesi per scartavetrare, ho cambiato le maniglie e via col bianco!!!!! Non vi dico che passeggiata di salute........ olio di gomito e varie spennellate di vernice!!! Ma ora mi piace molto di più!!!!!!!





Ecco  un altro pezzo aggiunto alla mia cucina. La mia credenza della Minacciolo, che in origine era color crema, ma che OVVIAMENTE potevo lasciare così? NOOOOOOOOO!!!! Quindi anche qui arnesi del mestiere, ho tolto gli sportelli, ed ho creato DA SOLA e sottolineo DA SOLA, ( Doveva aiutarmi il maritozzo, ma poi si è dato a gambe) una griglia per i piatti!!!!!! Vi metto una foto originale della credenza, presa dal catalogo Minacciolo. 

















Dulcis in fundo alcuni dettagli realizzati con la carta e la mitica macchin…