venerdì 27 gennaio 2012

Primitive cupcake


Posted by Picasa Salve a tutte! Eh si l'inverno è lungo e freddo (anche se a me piace moltissimo, nonostante muoia sempre di freddo), quindi ricarichiamoci  di energia gustando questi dolcissimi cupcake, che tra l'altro non fanno neanche ingrassare!!!

12 commenti:

  1. mhhhh che bontà!!!! e quanto sono carini!!!!
    Giulòia

    RispondiElimina
  2. Me encanta las cositas que tienes en este blog.
    Gracias por seguirme.
    bss

    RispondiElimina
  3. tão lindo e apetitoso!!!!! realmente fofos e cute cute!

    RispondiElimina
  4. Sono proprio carini!
    E credo siano anche "buoni"!
    Che delizia!

    A presto

    Francesca

    RispondiElimina
  5. Ho it's so cute ! thank you for your visit on your blog and let me know your blogs. I love what you do, you have a new fan ;)

    RispondiElimina
  6. sono bellissimi e molto originali!!! Complimenti!!!! me li gusto con gli occhi!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Benedetta,che piacere conoscerti e scoprire il tuo bellissimo blog!Mi piace molto lo shabby e questi cupcake leggeri e morbidi sono deliziosissimi!

    RispondiElimina
  8. Grazie per essere passata a trovarmi! Complimenti per il tuo blog...per esempio che dire delle bellissime ortensie??!!

    RispondiElimina
  9. Hola, gracias por tu comentario y hacerte seguidora. Ya me doy un paseo por tus ¡tres blogs! besos

    RispondiElimina
  10. Ciao Bea!!!Grazie del tuo gentilissimo commento ...e devi sapere che anch'io come te adoro questo stile dal sapore romantico,classico eun pò retro....quindi da oggi ...ti seguo anch'io!Il tuo blog sprizza finezza da tutti 'i post'!!!!:)

    RispondiElimina
  11. buon giorno Bea, stavo gustando tutti i tuoi lavori e mi son accorta di una cosa..... hai messo la targhettina con il numero 254, ha un significato per tè??
    Mi ha colpito tanto perchè per mè son dei numeri importantissimi, 25 è il giorno del compleanno della mia mamma e 54 è il suo anno di nascita..
    Purtroppo è morta 18 anni fà, pero' nella vita di tutti i giorni mi capita di trovare i suoi numeri e l'interpreto come un suo segno....MOLTO BELLO TROVALI IN UN BLOG!! Ciao buona giornata :)

    RispondiElimina
  12. ciao Elisabetta grazie per essere passata da me mi unisco e ti seguo con piacere hai un bellissimo blog in sintonia con i miei.....ti va di partecipare al mio contest....con tutto il cuore.... ti aspetto baciotti maria

    RispondiElimina

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta