Passa ai contenuti principali

My Cat

Ciao fanciulle!!!! Oggi  qui da me, è una bellissima giornata di sole e vento, e tra l'altro
fa anche molto freddo!!!!! Se devo essere sincera, non è il massimo per me, in quanto detesto il vento
che ti fa arruffare tutti i capelli, meticolosamente stirati con la piastra. Quindi visto il freddo che fa, me 
ne sto al calduccio  nella mia casina, e vi mostro il mio nuovo lavoretto. Per correttezza devo dirvi che nella realizzazione di questo micio, mi sono ispirata alle creazioni di Gisela Graham, stilista  tedesca di arredamento e oggettistica per la casa.
Un abbraccio  a tutte Benedetta









Commenti

  1. ¡Qué gato tan bonito! Te felicito.
    Besitos.

    RispondiElimina
  2. Uuuuhh, how sweet it is and your cat would always be allowed to move into my house!!!

    Nana

    RispondiElimina
  3. Ciao Benedetta anche qui da me c'è un bellissimo sole, ma tira un vento fortissimo e odioso.Non lo sopporto mi fa impazzire ...
    Il tuo micio miao è davvero delizioso, io non riesco a ricamare gli occhi, uso sempre i bottoni, mi piacciono tanto visti sui lavori degli altri, poi quando mi tocca provo ma preferisco ancora sempre i bottoni.
    prima o poi ce la farò.

    Buona settimana

    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  4. ma che bello...
    fai delle cose sarinissime
    baciotti

    RispondiElimina
  5. Che bello!Io amo i gatti e tutto ciò che è "gattoso".Anch'io vorrei realizzarne uno, ma non ho ancora deciso come farlo.Buon inizio settimana,Letizia.

    RispondiElimina
  6. Bellisimo questo gattino!!....tutti il tuoi lavori, le rose, dolly Vallentine l'orsetta...tutto! sonno bellisimi.
    Gracie per seguirmi, da ogi, anche io ti seguo.
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. Ma quanto é carino? Lo trovo splendido!
    Giulis

    RispondiElimina
  8. Grazie Benedetta di essere passata dal mio blog, anche tu hai una casa bellissima ma soprattutto sei bravissima con il cucito i tuoi lavori sono tutti molto raffinati! Inoltre usi delle stoffe bellissime...ma dove le trovi? Mi piacciono tanto i cupcakes e gli orsi, i cuori, il coniglio insomma tutto.
    A presto
    Marina

    RispondiElimina
  9. spendido questo micione!!!ciao bea,ho visto le tue splendide bambole,se ti va di partecipare e postarle sul blog club delle bambole ,scrivimi ,ok?
    un bacione e buona giornata
    (sabinaesse@monnalisadolls.com)
    www.monnalisadolls.com

    RispondiElimina
  10. Che simpatico gattone...è una meraviglia!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta

Post popolari in questo blog

VALENTINE'S DAY

BUON  GIORNO DI S. VALENTINO, mie care fanciulle!!!!! E per auguravi amore a volontà, voglio farvi vedere i miei primi lavoretti di scrap. Sono stati realizzati, con l'utilizzo della Bigz. Devo confessarvi che questa nuova tecnica, mi sta prendendo molto, e come già sapete io adoro spaziare fra le varie tecniche e i vari hobby, quindi già vi dico che ce ne saranno degli altri riguardanti lo scrap, non me ne vogliano le espertissime in materia, io sono una principiantina  un po curiosa con la voglia di fare!!!!!! Il tema ovviamente è l'amore, e visto il giorno, non poteva essere più appropiato!!!! Vi prego siate clementi, e noi....... ci rivediamo al prossimo post!!!! Vi lovvoooooooo!!!














Ortensia in tessuto

Ciao ragazze, ho realizzato questa ortensia seguendo un tutorial online http://melzamelo.blogspot.com/2010/07/fuxico-hortencia.html, spero vi piaccia e buon tutorial!!!!

MY NEW KITCHEN

Ciao fanciulleeeeee!!!!! Rieccola che appare!!!!! Come al solito, come un fantasma!!!!! Ma un fantasma in carne e ossa, pieno di voglia di fare!!!! Quindi cosa mi sono inventata? Vi ricordate la mia cucina, che in origine era di un bel color crema???? Eccola, ho ripreso i miei amati arnesi per scartavetrare, ho cambiato le maniglie e via col bianco!!!!! Non vi dico che passeggiata di salute........ olio di gomito e varie spennellate di vernice!!! Ma ora mi piace molto di più!!!!!!!





Ecco  un altro pezzo aggiunto alla mia cucina. La mia credenza della Minacciolo, che in origine era color crema, ma che OVVIAMENTE potevo lasciare così? NOOOOOOOOO!!!! Quindi anche qui arnesi del mestiere, ho tolto gli sportelli, ed ho creato DA SOLA e sottolineo DA SOLA, ( Doveva aiutarmi il maritozzo, ma poi si è dato a gambe) una griglia per i piatti!!!!!! Vi metto una foto originale della credenza, presa dal catalogo Minacciolo. 

















Dulcis in fundo alcuni dettagli realizzati con la carta e la mitica macchin…