Passa ai contenuti principali

Fiori rosa, fiori di....... primavera

 Ciao a tutte care blogger e non!!!! Come potete notare, la primavera è esplosa anche in casa mia!!! Magicamente è fiorito un bel ramo di fiori di pesco!!! Beh non è proprio un ramo di fiori di pesco, ma come sappiamo noi..... con la fantasia possiamo anche far volare un'elefante!!!Buona Primavera a tutte voi, ma soprattutto buona Pasqua!!!!                                                             Benedetta





Questo post partecipa all'iniziativa di Topogina http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/03/linky-party-by-topogina-e-tu-linki.html?showComment=1333282391731#c8576507390013736069 se vuoi partecipare anche tu clicca sul link!!!

Commenti

  1. ¡Hermosas flores!
    Yo también te deseo una feliz primavera y una buena semana santa.
    Besitos.

    RispondiElimina
  2. Ciao sono finita ne il tuo mondo shabby per caso e ne sono felice. Si respira un'aria di rilassatezza primaverile con questi colori e lo sbocciare di questi rami di pesco così preziosi. Complimenti!!!
    http://langolodinene.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. This looks fantastico and I wish you would tell us how you did this.

    Nana

    RispondiElimina
  4. Ciao Benedetta, ma che bella idea !
    Devo provare ... magari con un bottone al centro che renderebbe il fiorellino più country ...
    Molto dolce e delicato, come tutti i tuoi lavori...
    Buonissima Pasqua anche a te.
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi fiori! Sei bravissima...e allora buona primavera a te e buona Pasqua! :)

    RispondiElimina
  6. E' veramente bello. Sei bravissima!

    RispondiElimina
  7. Ma che bello sai mi hai fatto venire la voglia di provare,peccato che per Pasqua ormai è tardi ma chissà....buona primavera e Pasqua anche a te,ciao,Letizia.

    RispondiElimina
  8. ...che idea poetica!!!! Grazie mille e auguri!!!

    RispondiElimina
  9. bellissimo, devo preparare il ramo pasquale in questi giorni e la tua idea mi piace tantissimo! complimenti e buona pasqua!
    Vanesa

    RispondiElimina
  10. Come sempre bellissimo! Questi fiori non appassiscono mai e mettono sempre allegria! ciao Deborah

    RispondiElimina
  11. Ciao Benedetta e grazie per aver aderito al Linky Party. Da domani il nuovo tema sarà “La primavera e i suoi colori”. La tua creazione verrà pinnata in un’appostia board in italiano ed in inglese per facilitarne la divulgazione. Ti aspetto alla prossima! Topogina

    RispondiElimina
  12. Ciao!
    Anche io parteci al link party... sono passata di qui e mi sono subito iscritta! Complimeti per i tuoi meravigliosi lavori *_*
    Se vuoi passare da me e aiutare il blogghettino nuovo nuovo a crescere te ne sarei garata. http://iltempodiely.blogspot.it
    Tanti complimenti ancora, a presto <3

    RispondiElimina
  13. Bellissimo questo ramo di fiori!!Sembrano veri!!!
    Ciao e Buona Pasqua
    Isabella

    RispondiElimina
  14. Ma che bella idea...sono così delicati i tuoi fiori di pesco, da sembrar veri!
    Buona primavera anche a te!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta

Post popolari in questo blog

VALENTINE'S DAY

BUON  GIORNO DI S. VALENTINO, mie care fanciulle!!!!! E per auguravi amore a volontà, voglio farvi vedere i miei primi lavoretti di scrap. Sono stati realizzati, con l'utilizzo della Bigz. Devo confessarvi che questa nuova tecnica, mi sta prendendo molto, e come già sapete io adoro spaziare fra le varie tecniche e i vari hobby, quindi già vi dico che ce ne saranno degli altri riguardanti lo scrap, non me ne vogliano le espertissime in materia, io sono una principiantina  un po curiosa con la voglia di fare!!!!!! Il tema ovviamente è l'amore, e visto il giorno, non poteva essere più appropiato!!!! Vi prego siate clementi, e noi....... ci rivediamo al prossimo post!!!! Vi lovvoooooooo!!!














MY NEW KITCHEN

Ciao fanciulleeeeee!!!!! Rieccola che appare!!!!! Come al solito, come un fantasma!!!!! Ma un fantasma in carne e ossa, pieno di voglia di fare!!!! Quindi cosa mi sono inventata? Vi ricordate la mia cucina, che in origine era di un bel color crema???? Eccola, ho ripreso i miei amati arnesi per scartavetrare, ho cambiato le maniglie e via col bianco!!!!! Non vi dico che passeggiata di salute........ olio di gomito e varie spennellate di vernice!!! Ma ora mi piace molto di più!!!!!!!





Ecco  un altro pezzo aggiunto alla mia cucina. La mia credenza della Minacciolo, che in origine era color crema, ma che OVVIAMENTE potevo lasciare così? NOOOOOOOOO!!!! Quindi anche qui arnesi del mestiere, ho tolto gli sportelli, ed ho creato DA SOLA e sottolineo DA SOLA, ( Doveva aiutarmi il maritozzo, ma poi si è dato a gambe) una griglia per i piatti!!!!!! Vi metto una foto originale della credenza, presa dal catalogo Minacciolo. 

















Dulcis in fundo alcuni dettagli realizzati con la carta e la mitica macchin…

Ortensia in tessuto

Ciao ragazze, ho realizzato questa ortensia seguendo un tutorial online http://melzamelo.blogspot.com/2010/07/fuxico-hortencia.html, spero vi piaccia e buon tutorial!!!!