Passa ai contenuti principali

Se vi va, Votate i miei Fiori di Primavera

Ciao mie care blogghine e non!!!
Oggi voglio postare qualcosa di diverso  dal solito, ora vi spiego!
Qualche giorno fa, sono stata invitata dalla carinissima Topogina a partecipare ad un Link Party!!!

Tema del concorsino:
presentare un progetto Pasquale o Primaverile!!!
Io ho deciso di partecipare, con i miei fiori di primavera!!!

Oggi Topogina, mi ha informata che la mia creazione è entrata nelle prime tre posizioni, e qui , se vi va, entrate in gioco Voi, come?!
Basterà cliccare su questo link http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/04/ce-crisi-consiglia-i-vostri-progetti.html,
seguire tutte le indicazioni, e, sempre se vi va, votare  i miei Fiori di Primavera!!
Un grazie speciale, a tutte coloro, che vorranno partecipare alla votazione, e ovviamente a Topogina, che ha permesso tutto ciò
Un abbraccio Benedetta

Commenti

  1. Io ti ho votata! Se vinci ci doni il tutorial per fare queste meraviglie??
    Ciao e complimenti!
    Frafra

    RispondiElimina
  2. Fatto anch'io.Speriamo di aver fatto giusto. Complimenti Bea!!!

    RispondiElimina
  3. Your beautiful work making more and more fun ...
    so beautiful is the nostalgic touch ... just like in the Easter decoration
    ♥ڿڰۣ♥ಌڿڰۣ«ಌ♥ڿڰۣ«ಌ♥ڿڰۣ«ಌ♥
    Happy Stitching
    ♥☼♥Barbara♥☼♥

    RispondiElimina
  4. Complimenti per le tue splendide creazioni!!!! Grazie della visita, un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Complimenti per le tue splendide creazioni!! Grazie della visita, un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Complimenti per le tue splendide creazioni!!!! Grazie della visita, un abbraccio

    RispondiElimina
  7. bellissimo..
    ti ho votato x

    RispondiElimina
  8. Come potevo non votarti???
    L'ho fatto con piacere!

    RispondiElimina
  9. Ciao Bea, quando puoi passa da me perchè devo darti un regalo!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Bea, scusami ma da me involontariamente ho eliminato il tuo commento perchè ne erano arrivati 5. E volendone lasciare solo uno ho eliminato quello che volevo lasciare. Scusami!!! A presto. Il premio te l'ho girato davvero con tutto il cuore. Te lo meriti!!!

    RispondiElimina
  11. Precioso proyecto, voy a votar.Un saludo

    RispondiElimina
  12. Fatto!!! Votati con immenso piacere perchè sono stupendi. Baci
    Emi

    RispondiElimina
  13. Che dire, sono incantevoli, come del resto tutte le tue creazioni!!!! Provo ad andare a votare! in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bea, hai vinto il primo premio!!! Vieni un po’ a leggere....
      http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/04/nuovo-sondaggio-incoronazione-del.html

      Un abbraccio,
      Topogina

      Elimina
  14. Ciao Bea, Il tuo ramoscello si e' aggiudicato il primo premio. Vieni un po’ a leggere....
    http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/04/nuovo-sondaggio-incoronazione-del.html

    Un abbraccio,
    Topogina

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta

Post popolari in questo blog

VALENTINE'S DAY

BUON  GIORNO DI S. VALENTINO, mie care fanciulle!!!!! E per auguravi amore a volontà, voglio farvi vedere i miei primi lavoretti di scrap. Sono stati realizzati, con l'utilizzo della Bigz. Devo confessarvi che questa nuova tecnica, mi sta prendendo molto, e come già sapete io adoro spaziare fra le varie tecniche e i vari hobby, quindi già vi dico che ce ne saranno degli altri riguardanti lo scrap, non me ne vogliano le espertissime in materia, io sono una principiantina  un po curiosa con la voglia di fare!!!!!! Il tema ovviamente è l'amore, e visto il giorno, non poteva essere più appropiato!!!! Vi prego siate clementi, e noi....... ci rivediamo al prossimo post!!!! Vi lovvoooooooo!!!














Ortensia in tessuto

Ciao ragazze, ho realizzato questa ortensia seguendo un tutorial online http://melzamelo.blogspot.com/2010/07/fuxico-hortencia.html, spero vi piaccia e buon tutorial!!!!

MY NEW KITCHEN

Ciao fanciulleeeeee!!!!! Rieccola che appare!!!!! Come al solito, come un fantasma!!!!! Ma un fantasma in carne e ossa, pieno di voglia di fare!!!! Quindi cosa mi sono inventata? Vi ricordate la mia cucina, che in origine era di un bel color crema???? Eccola, ho ripreso i miei amati arnesi per scartavetrare, ho cambiato le maniglie e via col bianco!!!!! Non vi dico che passeggiata di salute........ olio di gomito e varie spennellate di vernice!!! Ma ora mi piace molto di più!!!!!!!





Ecco  un altro pezzo aggiunto alla mia cucina. La mia credenza della Minacciolo, che in origine era color crema, ma che OVVIAMENTE potevo lasciare così? NOOOOOOOOO!!!! Quindi anche qui arnesi del mestiere, ho tolto gli sportelli, ed ho creato DA SOLA e sottolineo DA SOLA, ( Doveva aiutarmi il maritozzo, ma poi si è dato a gambe) una griglia per i piatti!!!!!! Vi metto una foto originale della credenza, presa dal catalogo Minacciolo. 

















Dulcis in fundo alcuni dettagli realizzati con la carta e la mitica macchin…