Passa ai contenuti principali

My Scotti Garland

Ciao a tutte care ragazze!!!
Innanzi tutto, un saluto di cuore a tutte le persone, che in questo momento stanno vivendo l'incubo terribile del terremoto.
 Mi sento particolarmente vicina agli Emiliani, in quanto ho vissuto in prima persona questa bruttissima esperienza.  Infatti la mia Umbria nel 1997 fu sconvolta da un forte sisma, che ci costrinse per parecchio tempo a stare fuori casa. Le notizie di questi giorni, stanno riaprendo una ferita che è sempre dura far rimarginare, anche perché l'Umbria, secondo la Carta di pericolosità sismica è considerata una regione ad alto rischio e quindi si vive sempre un po sul chi va là.
Comunque, torniamo alle cose frivole della vita che ci allontanano dai brutti pensieri!!! A tal proposito vi presento questa allegra brigata di piccoli Scotti, che poi in realtà è una ghirlanda, che ho commissionato per la cameretta di una bimba, e prima di separarmene voglio presentarvela!!
Un abbraccio di cuore...                Benedetta







Commenti

  1. Deliziosa!!!! Fortunata la bimba che diverrà la padroncina di tutti questi piccoli Scotti!
    Un abbraccio
    Eli

    RispondiElimina
  2. Sono molto carini i tuoi cuccioli, hanno certi musetti! Certo che se non me l'avessi detto, cosi' in fila indiana come stanno ora, non avrei mai capito che fosse un festone...

    RispondiElimina
  3. Dolcissimi! Ha un so che di tenero e paffuto. La ghirlanda sarà bellissima
    Liliana

    RispondiElimina
  4. How lovely and cute thos doggys are. Very well done.

    May I invite you to look at my blog because I am working on a christmas crib and I have finished Marias face.... do you like it? Second post from top.

    Nana

    RispondiElimina
  5. Carini i tuoi dolci cucciolotti...
    ELISA

    RispondiElimina
  6. ma come sono dolci!!
    anche le stoffe che hai usato mi piacciono moltissimo :)
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  7. Che bella,vorrei sapere come fai si che i tuoi lavori sono sempre perfetti ,intendo le cuciture,so perfettamente che è difficile specialmente se il lavoro è piccolino,bravissima!Baci,Letizia.

    RispondiElimina
  8. Come sempre dolce e delicata ...
    hanno davvero un musetto da furbetti, sarà perchè quando vedo cagnolini penso alla mia Ginger che è decisamente strafurbetta !!!!
    Brava ...
    Un abbraccio e buon fine settimana
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  9. sono deliziosi!!!bellissima l'impostazione del tuo blog,mi piace un sacco

    RispondiElimina
  10. sono bellissimi,,mi piace un sacco la foto che hai messo sull'impostazione del tuo blog ,bella e molto fine!!!

    RispondiElimina
  11. Qué bonito te ha quedado. Y tienen unos colores muy tiernos.
    Felicidades y besos

    RispondiElimina
  12. Sono un amore!!!
    La bimba ne sarà felicissima!
    Bacioni, Titty.

    RispondiElimina
  13. Ma quanto sei BRAVA?!!!!!!!!!
    Complimenti
    Angelica

    RispondiElimina
  14. Stupendi! Il tuo stile e la tua bravura si vedono anche in questo tuo ultimo lavoro!! Mi piace tanto quello che crei! Silvia

    RispondiElimina
  15. Veramente brava...grazie per la tua visita sul mio blog di cucina! Vuol dire che l'altro (Casa Marzolina) non ti piace? Aiutooo devo cambiare mestiere allora! Noo scherzo... grazie davvero!
    Ho appena iniziato questa piacevolissima avventura...
    Questi cuccioli sono davvero belli e l'ortensia, splendida!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta

Post popolari in questo blog

VALENTINE'S DAY

BUON  GIORNO DI S. VALENTINO, mie care fanciulle!!!!! E per auguravi amore a volontà, voglio farvi vedere i miei primi lavoretti di scrap. Sono stati realizzati, con l'utilizzo della Bigz. Devo confessarvi che questa nuova tecnica, mi sta prendendo molto, e come già sapete io adoro spaziare fra le varie tecniche e i vari hobby, quindi già vi dico che ce ne saranno degli altri riguardanti lo scrap, non me ne vogliano le espertissime in materia, io sono una principiantina  un po curiosa con la voglia di fare!!!!!! Il tema ovviamente è l'amore, e visto il giorno, non poteva essere più appropiato!!!! Vi prego siate clementi, e noi....... ci rivediamo al prossimo post!!!! Vi lovvoooooooo!!!














MY NEW KITCHEN

Ciao fanciulleeeeee!!!!! Rieccola che appare!!!!! Come al solito, come un fantasma!!!!! Ma un fantasma in carne e ossa, pieno di voglia di fare!!!! Quindi cosa mi sono inventata? Vi ricordate la mia cucina, che in origine era di un bel color crema???? Eccola, ho ripreso i miei amati arnesi per scartavetrare, ho cambiato le maniglie e via col bianco!!!!! Non vi dico che passeggiata di salute........ olio di gomito e varie spennellate di vernice!!! Ma ora mi piace molto di più!!!!!!!





Ecco  un altro pezzo aggiunto alla mia cucina. La mia credenza della Minacciolo, che in origine era color crema, ma che OVVIAMENTE potevo lasciare così? NOOOOOOOOO!!!! Quindi anche qui arnesi del mestiere, ho tolto gli sportelli, ed ho creato DA SOLA e sottolineo DA SOLA, ( Doveva aiutarmi il maritozzo, ma poi si è dato a gambe) una griglia per i piatti!!!!!! Vi metto una foto originale della credenza, presa dal catalogo Minacciolo. 

















Dulcis in fundo alcuni dettagli realizzati con la carta e la mitica macchin…

Ortensia in tessuto

Ciao ragazze, ho realizzato questa ortensia seguendo un tutorial online http://melzamelo.blogspot.com/2010/07/fuxico-hortencia.html, spero vi piaccia e buon tutorial!!!!