Passa ai contenuti principali

Garland's butterfly

Ciao fanciulle!!! Oggi mi sento leggiadra, ossia mi sono tolta dalle scatole delle noiose commissioni, IMU   bollette da pagare e quant'altro!!! Quindi visto la mia leggiadria, sono 
rimasta in tema, ed ho terminata la mia ghirlanda di farfalle iniziata un po di tempo fa!!! 
Un'altra delle mie passioni sono le ghirlande............ le adoroo,  ho pensato quindi di realizzarne  un po, e se avrete tempo, voglia e pazienza ma soprattutto 
curiosità, vi invito volentieri, nel mio mondo shabby!!!!!!
Vi abbraccio Benedetta



Commenti

  1. Fantastica l'idea di abbinare farfalle e lettere dell'alfabeto. Il risultato è splendido! Brava!

    RispondiElimina
  2. Veramente, veramente bella!
    Hai dato un tocco di leggerezza a questa ghirlanda, le farfalle "scritte" sono meravigliose...
    Anch'io adoro le ghirlande di ogni tipo!
    Loredana

    RispondiElimina
  3. Es bellisima.Me encantan esas mariposas.
    Besos

    RispondiElimina
  4. This looks very pretty and lovely.

    Nana

    RispondiElimina
  5. Carinissima e oltre tutto il tessuto trasmette un gran senso di romanticismo!
    Bravissima
    Giulia

    RispondiElimina
  6. Le tue farfalle sembrano danzare...sono dolcissime! E leggiadre, per l'appunto!

    RispondiElimina
  7. Ciao ciao, ma quanta dolcezza, leggerezza e creatività ...
    Mi piace molto il tessuto che hai usato, fa davvero un bellissimo effetto ...
    Che dire ... meravigliosa ...anch' io adoro le ghirlande ...tienila stretta che magari se le chiamo sottovoce volano da me ...
    Un abbraccio
    Love et bisous ve

    RispondiElimina
  8. quante meraviglie è sempre un piacere sfogliare il tuo blog

    RispondiElimina
  9. E' bellissima la tua ghirlanda!!!! la trovo deliziosa ... adoro le farfalle e queste sono stupende!!!!
    Bravissima .... come sempre!!!
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  10. Deliziosa... veramente! *_*
    Bella bella bella!
    Ely

    RispondiElimina
  11. Hola guapa, estas labores te salen preciosas como siempre. Me encantan!!!
    Pásate por mi blog a recoger un dulce mimo.
    Besos y que tengas una feliz semana.

    RispondiElimina
  12. Ciao come sempre le tue creazioni sono meravigliose! Deborah

    RispondiElimina
  13. Davvero deliziosa questa ghirlanda! il tessuto che hai usato è adatto alla leggerezza delle farfalle!
    Sei davvero brava!
    Un saluto

    Lucia by L'Arte Creativa

    RispondiElimina
  14. una meraviglia!!!!!!!!! complimenti Lory

    RispondiElimina
  15. complimenti! ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta per poterti seguire. io amo tutto quello che si può creare con un filo, il cucito, l'uncinetto, il ricamo.
    barbara
    www.artedelluncinetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. é proprio di mio gusto come tutte le tue creazioni !
    carla

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta

Post popolari in questo blog

VALENTINE'S DAY

BUON  GIORNO DI S. VALENTINO, mie care fanciulle!!!!! E per auguravi amore a volontà, voglio farvi vedere i miei primi lavoretti di scrap. Sono stati realizzati, con l'utilizzo della Bigz. Devo confessarvi che questa nuova tecnica, mi sta prendendo molto, e come già sapete io adoro spaziare fra le varie tecniche e i vari hobby, quindi già vi dico che ce ne saranno degli altri riguardanti lo scrap, non me ne vogliano le espertissime in materia, io sono una principiantina  un po curiosa con la voglia di fare!!!!!! Il tema ovviamente è l'amore, e visto il giorno, non poteva essere più appropiato!!!! Vi prego siate clementi, e noi....... ci rivediamo al prossimo post!!!! Vi lovvoooooooo!!!














MY NEW KITCHEN

Ciao fanciulleeeeee!!!!! Rieccola che appare!!!!! Come al solito, come un fantasma!!!!! Ma un fantasma in carne e ossa, pieno di voglia di fare!!!! Quindi cosa mi sono inventata? Vi ricordate la mia cucina, che in origine era di un bel color crema???? Eccola, ho ripreso i miei amati arnesi per scartavetrare, ho cambiato le maniglie e via col bianco!!!!! Non vi dico che passeggiata di salute........ olio di gomito e varie spennellate di vernice!!! Ma ora mi piace molto di più!!!!!!!





Ecco  un altro pezzo aggiunto alla mia cucina. La mia credenza della Minacciolo, che in origine era color crema, ma che OVVIAMENTE potevo lasciare così? NOOOOOOOOO!!!! Quindi anche qui arnesi del mestiere, ho tolto gli sportelli, ed ho creato DA SOLA e sottolineo DA SOLA, ( Doveva aiutarmi il maritozzo, ma poi si è dato a gambe) una griglia per i piatti!!!!!! Vi metto una foto originale della credenza, presa dal catalogo Minacciolo. 

















Dulcis in fundo alcuni dettagli realizzati con la carta e la mitica macchin…

Ortensia in tessuto

Ciao ragazze, ho realizzato questa ortensia seguendo un tutorial online http://melzamelo.blogspot.com/2010/07/fuxico-hortencia.html, spero vi piaccia e buon tutorial!!!!