Passa ai contenuti principali

My Shabby Hearts

Ciao care fanciulle!!! E' arrivata la torrida estate, francamente non avevo tutta questa fretta, anche perché non è la mia stagione dell'anno preferita, io adoro l'inverno, ma parlare ora di freddo, mi sembra un po fuori luogo.Comunque, visto che non posso saltare questa stagione, mi indorerò la pillola parlando di vacanze..... in teoria.
Dico in teoria, perché le mie, non sono state ancora programmate, quindi  ancora si lavora, purtroppo o per fortuna, visto i tempi che corrono!!! Ho visto invece che molte di voi stanno già assaporando le sospirate vacanze..... mi raccomando  riposate anche per me!!!! Allora, per tenervi ancora compagnia la povera Cenerentola, ha realizzato questo cuore in stile Shabby con l'applicazione di un fiore crochet, realizzato con il filo di metallo sottile. Ho inserito anche due foto, dove ho raggruppato, alcuni dei miei Shabby Cuori.                  
Un "caldo" abbraccio e buone vacanze a tutte....  Benedetta












Commenti

  1. Da Cenerentola a Cenerentola,anche io non amo l'estate,il caldo di questi giorni mi ha messo ko.
    Come mi piacciono i cuori,e qui ce ne sono di bellissimi,il fiore di filo di metallo è una novità per me,che forte!
    Anche io giorni fa ho realizzato dei cuori....
    A presto,Letizia.

    RispondiElimina
  2. Anche io amo l'inverno!!! E in questi giorni appena possibile mi faccio sequestrare dal condizionatore e mi concedo di ricamare e dedicarmi ai miei lavori.
    Bellissimo questo cuore...e molto fresco, delicato... Il fiore in filo metallico è bellissimo...e mi ha fatto venire in mente una cosa...posso prendere spunto?
    Complimenti da chi, come te, non ha ancora programmato le vacanze...
    Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  3. Belli questi cuori ,diversi dai soliti cuori che si vedono in giro ,ciao Bea un caloroso abbraccio by Grazia!

    RispondiElimina
  4. Qué ternura tienen estos corazones.
    Bellisimos

    RispondiElimina
  5. che bellissimi cuori!!!!in tutte le sfumature sono cosi graziosi!!!!

    RispondiElimina
  6. Bella la scritta sul cuore "carte postale"!!!
    Elisa

    RispondiElimina
  7. Veramente molto belli e raffinati questi cuori!
    Se la cosa può confortarti nemmeno io amo questo caldo e di ferie neanche parlarne!
    Ho appena chiuso il mio laboratorio e adesso devo lavorare per "lo stato"!!!
    perdonami lo sfogo!!
    Buonissima settimana
    un bacione
    dani

    RispondiElimina
  8. Ciao Benedetta, Your hearts are beautiful!
    Hugs,
    Julia

    RispondiElimina
  9. Vengo di scoprire il tuo blog. I tuoi cuori sono meravigliosi.

    RispondiElimina
  10. Belli, romantici, raffinati, e continuerei con una sfilza di aggettivi tanto mi sono piaciuti!
    Un abbraccio, Tiity.

    RispondiElimina
  11. Ciao Bea piacere di conoscerti, ho scoperto per caso il tuo blog e sono rimasta entusiasta da quello che vi ho trovato, mi piace tutto....
    I cuori poi....
    Veramente traspare da tutte le tue creazioni il buongusto.
    Ti seguirò, ora che ti ho scoperta..
    A presto
    Patri.
    P.s. se ti va passa a trovarmi

    RispondiElimina
  12. Ciao Benedetta! Spero di trovarti bene! Come stai trascorrendo l'estate?

    Sono approdata sul tuo blog appositamente per invitarti a partecipare al mio Linky Party. Si tratta di una raccolta di progetti a tema comune ed il tema della settimana è “Bambole e Giocattoli Handmade? Yes, Please!”
    Se ti andasse di partecipare alla nostra raccolta con uno o più progetti riguardanti le tue bambole ci trovi qui: http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/07/linky-party-19-bambole-e-giocattoli.html
    Ti aspetto! Alex - Topogina

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta

Post popolari in questo blog

VALENTINE'S DAY

BUON  GIORNO DI S. VALENTINO, mie care fanciulle!!!!! E per auguravi amore a volontà, voglio farvi vedere i miei primi lavoretti di scrap. Sono stati realizzati, con l'utilizzo della Bigz. Devo confessarvi che questa nuova tecnica, mi sta prendendo molto, e come già sapete io adoro spaziare fra le varie tecniche e i vari hobby, quindi già vi dico che ce ne saranno degli altri riguardanti lo scrap, non me ne vogliano le espertissime in materia, io sono una principiantina  un po curiosa con la voglia di fare!!!!!! Il tema ovviamente è l'amore, e visto il giorno, non poteva essere più appropiato!!!! Vi prego siate clementi, e noi....... ci rivediamo al prossimo post!!!! Vi lovvoooooooo!!!














MY NEW KITCHEN

Ciao fanciulleeeeee!!!!! Rieccola che appare!!!!! Come al solito, come un fantasma!!!!! Ma un fantasma in carne e ossa, pieno di voglia di fare!!!! Quindi cosa mi sono inventata? Vi ricordate la mia cucina, che in origine era di un bel color crema???? Eccola, ho ripreso i miei amati arnesi per scartavetrare, ho cambiato le maniglie e via col bianco!!!!! Non vi dico che passeggiata di salute........ olio di gomito e varie spennellate di vernice!!! Ma ora mi piace molto di più!!!!!!!





Ecco  un altro pezzo aggiunto alla mia cucina. La mia credenza della Minacciolo, che in origine era color crema, ma che OVVIAMENTE potevo lasciare così? NOOOOOOOOO!!!! Quindi anche qui arnesi del mestiere, ho tolto gli sportelli, ed ho creato DA SOLA e sottolineo DA SOLA, ( Doveva aiutarmi il maritozzo, ma poi si è dato a gambe) una griglia per i piatti!!!!!! Vi metto una foto originale della credenza, presa dal catalogo Minacciolo. 

















Dulcis in fundo alcuni dettagli realizzati con la carta e la mitica macchin…

Ortensia in tessuto

Ciao ragazze, ho realizzato questa ortensia seguendo un tutorial online http://melzamelo.blogspot.com/2010/07/fuxico-hortencia.html, spero vi piaccia e buon tutorial!!!!