Passa ai contenuti principali

Le mie nuove Succulente

Ciao a tutte care fanciulle come va! Vi siete rilassate questa estate, o vi siete sciolte come neve al sole???
Beh, devo confessarvi che ora mi sento molto meglio, il caldo torrido se ne sta andando, l'estate ci sta lasciando,e finalmente sta arrivando l'autunno (forse qualcuna di voi penserà che io abbia una mezza parentela
con la famiglia Addams)!!! Io adoro l'autunno, lo vedo un po come il sabato del villaggio, è il preludio dell'inverno, altra mia stagione preferita!!! Quindi , che dirvi gli ingredienti per il buon umore ci sono tutti, così ho pensato di aggiungere alla mia piantagione che non muore mai, altre due "Succulente", queste sono un po cresciute, chissà forse sarà un concime magico!!!














Commenti

  1. Sono incantevoli! Sei bravissima!

    RispondiElimina
  2. wow, mi avevano proprio tratto in inganno ^__^ solo con la foto in primo piano ho visto che erano di stoffa....bravissima

    RispondiElimina
  3. Bellissime!!! Sembrano vere.
    Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi e con il mio pollice verde... direi che questi sono perfetti!

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima, che dire, semplicemente super realistici, tant' è che ho dovuto guardarli due volte, sembrano davvero veri ...
    Mi piace tantissimo il primo, quello che punge da morireeeeee !
    Un abbraccio e brava come sempre
    A presto
    Con affetto
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  6. C'eri quasi riuscita!!!!!!!!!! ammetto ho avuto difficolta' a capire se erano vere o fatte a mano...che stupida:)=
    quella spinosa e' uguale uguale.
    COMPLIMENTI E BRAVA.
    Baci baci Valy.

    RispondiElimina
  7. C' eri quasi riuscita!!!!!!!!!!!ammetto ho avuto difficolta' a capire se erano vere o fatte a mano...che stupida :)=
    quella con le spine e' identica.
    COMPLIMENTI E BRAVA.
    Baci Valy.

    RispondiElimina
  8. Sono bellissime anzi stupende
    io le sto' facendo con l'uncinetto ma e' un'altra cosa
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  9. che belle...brava come sempre e complimenti per l'ambientazione!
    bacioni, Titty.

    RispondiElimina
  10. Come sono belle le tue piante, ne avrei bisogno anch'io, visto il mio pollice nero!
    Ciao Sonia

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta

Post popolari in questo blog

VALENTINE'S DAY

BUON  GIORNO DI S. VALENTINO, mie care fanciulle!!!!! E per auguravi amore a volontà, voglio farvi vedere i miei primi lavoretti di scrap. Sono stati realizzati, con l'utilizzo della Bigz. Devo confessarvi che questa nuova tecnica, mi sta prendendo molto, e come già sapete io adoro spaziare fra le varie tecniche e i vari hobby, quindi già vi dico che ce ne saranno degli altri riguardanti lo scrap, non me ne vogliano le espertissime in materia, io sono una principiantina  un po curiosa con la voglia di fare!!!!!! Il tema ovviamente è l'amore, e visto il giorno, non poteva essere più appropiato!!!! Vi prego siate clementi, e noi....... ci rivediamo al prossimo post!!!! Vi lovvoooooooo!!!














MY NEW KITCHEN

Ciao fanciulleeeeee!!!!! Rieccola che appare!!!!! Come al solito, come un fantasma!!!!! Ma un fantasma in carne e ossa, pieno di voglia di fare!!!! Quindi cosa mi sono inventata? Vi ricordate la mia cucina, che in origine era di un bel color crema???? Eccola, ho ripreso i miei amati arnesi per scartavetrare, ho cambiato le maniglie e via col bianco!!!!! Non vi dico che passeggiata di salute........ olio di gomito e varie spennellate di vernice!!! Ma ora mi piace molto di più!!!!!!!





Ecco  un altro pezzo aggiunto alla mia cucina. La mia credenza della Minacciolo, che in origine era color crema, ma che OVVIAMENTE potevo lasciare così? NOOOOOOOOO!!!! Quindi anche qui arnesi del mestiere, ho tolto gli sportelli, ed ho creato DA SOLA e sottolineo DA SOLA, ( Doveva aiutarmi il maritozzo, ma poi si è dato a gambe) una griglia per i piatti!!!!!! Vi metto una foto originale della credenza, presa dal catalogo Minacciolo. 

















Dulcis in fundo alcuni dettagli realizzati con la carta e la mitica macchin…

Una Ghirlanda Shabby

Ciao care fanciulle!!! Ma che freddo! Ma noi non ci lamentiamo vero???? Per noi che adoriamo l'inverno,  questo è il clima che vogliamo!!!! Caminetti accesi, un buon tè caldo e tante belle idee per il  Natale che sta arrivando!!!! Allora io che cosa ho deciso di fare? Una bella ghirlanda Shabby, non sia mai che non sia Shabby! Ora l'ho impreziosita con qualche fiore handmade, ma per Natale credo proprio che ci metterò su qualche ninnolo!!! Per ora vi abbraccio.... Benedetta!