Passa ai contenuti principali

The Shabby Pumpkins


E' arrivato l'autunno!!!!
Ciao care fanciulle, finalmente è arrivata, una tra le mie stagioni preferite!!
Adoro i suoi colori, i suoi sapori e soprattutto non so perché,  la mia creatività inizia a fare
le bollicine! (bah! che frase!!!!) Avrei voluto postare le mie Shabby Pumpkins, un po prima, ma, come al solito, come ogni anno, in questo periodo sono sempre molto indaffarata con il
cambio stagione degli armadi.  Abiti a destra, abiti a sinistra, metti via le t-shirt, prendi i maglioni, insomma, un bel da fare, e, visto che al mattino devo andare a lavorare, il pomeriggio lo devo dedicare per forza questa noiosissima incombenza, anche se i miei maglioncini, mi fanno sentire l'arrivo del mio amato autunno!!! Quindi tra un maglione e una t-shirt, sono riuscita a finire le mie zucche, spero vi piacciano!!
Un abbraccio e buon autunno a tutte....
Benedetta


















Commenti

  1. Sono più belle delle zucche vere: bravissima!

    RispondiElimina
  2. Le tue zucche sono davvero splendide!!!
    Complimenti per la tua creatività e bravura!
    Buon Autunno anche a te!
    Loredana

    RispondiElimina
  3. Simpatizzo anch'io per l'autunno, sarà perchè la calda estate mi ha stancato... quasi sfinito, sarà per i caldi colori di cui inizia a tingersi la natura... ma mi garba proprio questa stagione.
    Come mi piacciono le tue zucche, sono davvero delicate e sobrie.
    Un caro saluto
    Tamy

    RispondiElimina
  4. son preciosas!!!!!!!!!!!! no se cual elegir, feliz otoño es mi estación!!!
    besinos

    RispondiElimina
  5. Ma dai che belle!!!
    Io non vedo l'ora di togliere queste maniche corte e coprire la braccia con morbide maglie.. le foglie che rotolano scricchiolando per la strada, il calore della mia cucina e il tempo passato a cucire e inventare qualche intruglio! Non c'è che dire, sono una che ama le stagioni fredde :-)
    bellissime le tue zucche, creano una splendida atmosfera...
    baci, Liliana

    RispondiElimina
  6. Ma dai che belle!!!
    Io non vedo l'ora di togliere queste maniche corte e coprire la braccia con morbide maglie.. le foglie che rotolano scricchiolando per la strada, il calore della mia cucina e il tempo passato a cucire e inventare qualche intruglio! Non c'è che dire, sono una che ama le stagioni fredde :-)
    bellissime le tue zucche, creano una splendida atmosfera...
    baci, Liliana

    RispondiElimina
  7. Sono bellissimi!!!Mi piace colori e tutti piccoli dettagli.Complimenti!!!
    Tanti saluti da Norvegia.
    Julia.

    RispondiElimina
  8. Ciao! Grazie per essere passata da me e per le belle parole. Le tue zucche sono bellissime! Anche io adoro le zucche, ogni anno ne confeziono una nuova. Fra poco posterò il bel gruppetto. Abbraccio!
    Buona settimana!
    Dany

    RispondiElimina
  9. Adorooooo l'autunno e anche le tue zucche!!!! Bacetti e buona settimana JERRY....

    RispondiElimina
  10. Che belle molto belle ciao Giuliana

    RispondiElimina
  11. Stupende... hai uno stile dolcissimo....

    RispondiElimina
  12. Purtroppo qui sembra di essere ancora in piena estate,saranno 6 mesi che non piove,non vedo l'ora di indossare i maglioni,di usare l'ombrello....
    l'autunno è una delle stagioni che amo,le tue zucche sono bellissime e come al solito ammiro la tua precisione millimetrica,quella con i fiorellini è adorabile anche quella fatta con l'uncinetto(credo)
    è particolare,bravissima!
    Grazie per la tua visita,
    bacioni,
    Letizia.

    RispondiElimina
  13. Sono stupende tutte quante...bravissima!
    ciao, Titty.

    RispondiElimina
  14. Dunque, da dove comincio ?
    Sono stupende, una diversa dall' altra, sempre curatissime e dai colori delicati ...
    Mi piace tantissimo l' atmosfera che hai creato intorno, io adoro le lanterne e le candele ... ne ho sempre una accesa...
    Buon autunno di nuovo e a presto amica mia
    Con affetto
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  15. tutte.....tutte bellissime.glo

    RispondiElimina
  16. ...belle, begli gli accostamenti, i tessuti, belle! e tutte le foto sembrano prese da qualche rivista.. complimenti davvero
    silvia

    RispondiElimina
  17. Che belle zucche!!!proprio deliziose...
    Abbiamo la stessa lampada.... (quella piccola) e penso che anche tu l'abbia sbiancata.. la mia inizialmente era dorata...!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  18. Bellissime queste zuccotte!! era da tanto che non passavo dal tuo blog ma con questa visita mi sono rifatto gli occhi con le tue bellissime creazioni!! Mi piace tutto!! Dalle farfalle alle piante grasse!! Bravissima!

    RispondiElimina
  19. bonjour Béa
    j'aime beaucoup ton blog et tes créations. Un vrai plaisir pour les yeux. Bises de la France. kina

    RispondiElimina
  20. Ciao Benedetta, adoro queste meravigliose zucche e le foto rendono perfettamente....complimentissimi! Ho deciso di seguirti per cui tornerò presto a trovarti. Bacissimi, Patty

    RispondiElimina
  21. Bellissime le zucche e stupende le foto.
    Brava!
    A.Marica

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta

Post popolari in questo blog

VALENTINE'S DAY

BUON  GIORNO DI S. VALENTINO, mie care fanciulle!!!!! E per auguravi amore a volontà, voglio farvi vedere i miei primi lavoretti di scrap. Sono stati realizzati, con l'utilizzo della Bigz. Devo confessarvi che questa nuova tecnica, mi sta prendendo molto, e come già sapete io adoro spaziare fra le varie tecniche e i vari hobby, quindi già vi dico che ce ne saranno degli altri riguardanti lo scrap, non me ne vogliano le espertissime in materia, io sono una principiantina  un po curiosa con la voglia di fare!!!!!! Il tema ovviamente è l'amore, e visto il giorno, non poteva essere più appropiato!!!! Vi prego siate clementi, e noi....... ci rivediamo al prossimo post!!!! Vi lovvoooooooo!!!














MY NEW KITCHEN

Ciao fanciulleeeeee!!!!! Rieccola che appare!!!!! Come al solito, come un fantasma!!!!! Ma un fantasma in carne e ossa, pieno di voglia di fare!!!! Quindi cosa mi sono inventata? Vi ricordate la mia cucina, che in origine era di un bel color crema???? Eccola, ho ripreso i miei amati arnesi per scartavetrare, ho cambiato le maniglie e via col bianco!!!!! Non vi dico che passeggiata di salute........ olio di gomito e varie spennellate di vernice!!! Ma ora mi piace molto di più!!!!!!!





Ecco  un altro pezzo aggiunto alla mia cucina. La mia credenza della Minacciolo, che in origine era color crema, ma che OVVIAMENTE potevo lasciare così? NOOOOOOOOO!!!! Quindi anche qui arnesi del mestiere, ho tolto gli sportelli, ed ho creato DA SOLA e sottolineo DA SOLA, ( Doveva aiutarmi il maritozzo, ma poi si è dato a gambe) una griglia per i piatti!!!!!! Vi metto una foto originale della credenza, presa dal catalogo Minacciolo. 

















Dulcis in fundo alcuni dettagli realizzati con la carta e la mitica macchin…

Ortensia in tessuto

Ciao ragazze, ho realizzato questa ortensia seguendo un tutorial online http://melzamelo.blogspot.com/2010/07/fuxico-hortencia.html, spero vi piaccia e buon tutorial!!!!