Passa ai contenuti principali

My christmas decorations...... handmade

Salve mie care fanciulle, inizia il conto alla rovescia per il magico Natale, e noi ci vogliamo far  cogliere impreparati? Noooo!! Nel post di oggi, come vedrete, ho realizzato alcuni pendagli Natalizi, tutti rigorosamente di Pan di Zucchero, impastati e infornati con le mie abili manine!
Bugia!!!!!!
In realtà i materiali che ho usato, sono abbastanza vari, dal comunissimo Das, alla polvere di alabastro (ma va bene anche polvere di gesso) e cotonine. Beh, questa è un po una sbirciatina dei miei pendagli ancora in costruzione, nei prossimi post infatti ve ne mostrerò altri, e ovviamente alla fine vedrete tutto il mio alberino addobbato! Per ora non voglio svelarvi altro, ho anche qualche ideuccia sui regalini da fare e su come addobbare la nostra tavola natalizia, ma questo lo vedremo nelle prossime puntate!!! Ho in mente tantissime cose, e spero che il tutto non diventi una macedonia, ma quando mi sento creativa come in questo periodo pre-natalizio, divento pericolosa e ovviamente inoffensiva!!! Hi! hi! hi!
Baci Benedetta








Commenti

  1. Le premesse sono molto golose, sono curiosisima di vedere il seguito. Baci
    Emi

    RispondiElimina
  2. Ciao Bea,
    che carini i pendagli,
    vedo che ti sei portata avanti col lavoro prenatalizio,Bea-ta te che hai già le idee chiare sui regali da fare...la tavola....io ho talmente tante idee in testa,che no riesco ad incanalarle non so se mi spiego.
    Buona serata,
    bacioni,
    letizia.

    RispondiElimina
  3. Una entrada muy invernal y realmente maravilloso.
    besos

    RispondiElimina
  4. C'è già aria di un bellissimo Natale qui....
    Loredana

    RispondiElimina
  5. una sbirciatina invitante...e interessante...glo

    RispondiElimina
  6. gnam gnam, che golosità e come sempre molto chic anche in questo! ciao Deb

    RispondiElimina
  7. Che carini i tuoi pendagli, soprattutto il lecca lecca natalizio mi piace un sacco! Complimenti, non vedo l'ora di vedere gli altri!

    RispondiElimina
  8. Che bello... Non vedo l'ora di vedere anche tutto il resto!
    A presto.
    Silvia

    RispondiElimina
  9. ...viene voglia di Natale! Bravissima!

    RispondiElimina
  10. Magico e ricco d'atmosfera, complimenti, mi piace tantissimo!:-)

    RispondiElimina
  11. Bè, se cominci così immagino già come andrà a finire. Un Natale super chic!
    Aspetto con ansia le prossime puntate.
    Ciao...Iaia.

    RispondiElimina
  12. Atmosfera semplicemente..magica!
    Ciao
    Bellalullo

    RispondiElimina
  13. Eccomi, con il carrettino del latte, ma ci sono !!!
    Allora, non ti smentisci mai, delicata, precisa, sofisticata e ... bravissima !
    Premetto e tu sai che sono sincera e schietta, che non sono il mio genere, non sono un' amante del bianco e degli oggetti lucidi, ma te l' ho già detto in un' altra occasione, riesci a catturare la mia attenzione con la tua dolcezza e la tua bravura e la tua raffinatezza ...
    Sono delicati e "sobri", e sul tuo albero di Natale faranno un effetto stupendo.
    Ti abbraccio mi cara amica e a presto
    Un bacio grande
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta

Post popolari in questo blog

VALENTINE'S DAY

BUON  GIORNO DI S. VALENTINO, mie care fanciulle!!!!! E per auguravi amore a volontà, voglio farvi vedere i miei primi lavoretti di scrap. Sono stati realizzati, con l'utilizzo della Bigz. Devo confessarvi che questa nuova tecnica, mi sta prendendo molto, e come già sapete io adoro spaziare fra le varie tecniche e i vari hobby, quindi già vi dico che ce ne saranno degli altri riguardanti lo scrap, non me ne vogliano le espertissime in materia, io sono una principiantina  un po curiosa con la voglia di fare!!!!!! Il tema ovviamente è l'amore, e visto il giorno, non poteva essere più appropiato!!!! Vi prego siate clementi, e noi....... ci rivediamo al prossimo post!!!! Vi lovvoooooooo!!!














MY NEW KITCHEN

Ciao fanciulleeeeee!!!!! Rieccola che appare!!!!! Come al solito, come un fantasma!!!!! Ma un fantasma in carne e ossa, pieno di voglia di fare!!!! Quindi cosa mi sono inventata? Vi ricordate la mia cucina, che in origine era di un bel color crema???? Eccola, ho ripreso i miei amati arnesi per scartavetrare, ho cambiato le maniglie e via col bianco!!!!! Non vi dico che passeggiata di salute........ olio di gomito e varie spennellate di vernice!!! Ma ora mi piace molto di più!!!!!!!





Ecco  un altro pezzo aggiunto alla mia cucina. La mia credenza della Minacciolo, che in origine era color crema, ma che OVVIAMENTE potevo lasciare così? NOOOOOOOOO!!!! Quindi anche qui arnesi del mestiere, ho tolto gli sportelli, ed ho creato DA SOLA e sottolineo DA SOLA, ( Doveva aiutarmi il maritozzo, ma poi si è dato a gambe) una griglia per i piatti!!!!!! Vi metto una foto originale della credenza, presa dal catalogo Minacciolo. 

















Dulcis in fundo alcuni dettagli realizzati con la carta e la mitica macchin…

Ortensia in tessuto

Ciao ragazze, ho realizzato questa ortensia seguendo un tutorial online http://melzamelo.blogspot.com/2010/07/fuxico-hortencia.html, spero vi piaccia e buon tutorial!!!!