Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Gennaio, 2012

teddy Love

Eh si, non ci posso fare niente, ormai conoscete la mia ossessione per i teddy bears, non riesco a stare senza, così eccovi l'ultimo  arrivo ( ma non sarà l'ultimo) !!!!! Un po di tempo fa avevo acquistato questo tessuto per i teddy bears, e stava li, bello bello a prender polvere, così ho deciso di creare un orsetto stile inglese (almeno credo)!

Primitive cupcake

Salve a tutte! Eh si l'inverno è lungo e freddo (anche se a me piace moltissimo, nonostante muoia sempre di freddo), quindi ricarichiamoci  di energia gustando questi dolcissimi cupcake, che tra l'altro non fanno neanche ingrassare!!!

Primitive cupcake

Primitive cupcake

Primitive Cupcake

Ortensia in tessuto

Ciao ragazze, ho realizzato questa ortensia seguendo un tutorial online http://melzamelo.blogspot.com/2010/07/fuxico-hortencia.html, spero vi piaccia e buon tutorial!!!!

Ortensia in tessuto

Ortensia in tessuto

Ortensia in tessuto

Un Cupido per S.Valentino

....''lancia il tuo cuore e corri a raggiungerlo''     Proverbio Arabo

Un Cupido per S.Valentino

Ciao a tutte care amiche, rieccomi qua! Per la festa degli innamorati voglio proporvi questo baldanzoso Cupido..... sicuramente farà strage di cuori!!!!

Un Cupido per S.Valentino

Un Cupido per S.Valentino

Jaqueline

Ciao ragazze!!! Questa e' Jaqueline,  una piccola orsetta ballerina, volevo presentarvela insieme a Teddy Rose, ma c'era da fare qualche ritocchino, e quindi l'ho postata qualche giorno più tardi!!! Per ora, pausa Teddy, ci ritroveremo un po più avanti, chissà, forse con qualche altro amico orso.

Jaqueline

Jaqueline

Jaqueline

Jaqueline

Teddy Rose

Della serie, rieccoli di nuovo!!! Si, si lo so, sono un po ripetitiva, ma che ci posso fare???? Adoro i Teddy Bear, li ho sempre amati fin da quando ero bambina!!! Ed ora esaudisco, con ago e filo, tutta la mia voglia di possederne un'infinita'!!!! Un abbraccio a tutte voi amanti dei tenerissimi Teddy!!!

Teddy Rose

Teddy Rose

Teddy Rose

Shabby Home

Ciao a tutte ragazze, rieccoci qua. Questa volta pero', non vi mostrerò uno dei miei lavori di cucito creativo, ma bensì ho voglia di parlare un po' di arredamento shabby e country inglese. Ovviamente, non sono ne un'arredatrice, ne un architetto, ma semplicemente amo questo stile e tutto ciò che lo circonda. Adoro tantissimo gli oggetti di Blanc Mariclò, Laura Ashley, GreenGate, Mama Shabby, li comprerei tutti, ma, ovviamente, dal momento che non posso, cerco di ricreare qualcosa che si avvicini a questi stili, senza dover svaligiare una banca! Le foto che vi mostrerò, sono state scattate all'interno della mia  casetta, come vedrete, ho cercato (per quanto ho potuto) di ricreare delle atmosfere Shabby, senza spendere molto, riadattando ad esempio vecchie lampade, oppure creando oggetti in questo stile, ristrutturando vecchi mobili, e chi più ne ha, più ne metta. Quindi, se avrete la voglia e la pazienza di seguirmi vi faro' vedere un po' alla volta, cosa ho re…

My Shabby Home

Come vedete, per prima cosa ho tinteggiato le pareti, di un colore azzurro polvere. Non mi dite come ho fatto ad ottenere questo colore, perché mi sono fatta aiutare da mio marito (lui pitturava, ed io miscelavo i colori) non vi dico che razza di pittori in erba!!!! Comunque, non ricordo le quantità', ma per ottenere questo tipo di colore, ho aggiunto alla pittura bianca, il nero, il crema, una punta di rosso e di giallo. Ecco perché dico PITTORI IN ERBA!!!!!