Passa ai contenuti principali

My Shabby Crowns

Ciao fanciulle!!!! Che splendide giornate, il sole e il caldo primaverile fanno da padroni, gli uccellini cinguettano gioiosi, e il profumo dei fiori inebria l'aria, non una nuvola all'orizzonte.....
ma che bella Primavera!!!!!!
Ma no, questo non è un sogno, è solo tanta voglia di quella bella stagione che una volta veniva a trovarci  
il 21 Marzo, e si fermava senza fare tanti complimenti fino all'arrivo di sua sorella Estate.
Pensavate che dopo l'Inverno venisse la Primavera è???????
Credulone, ma chi vi racconta tutte queste fandonie!!!
Semplice, dopo l'Inverno ritorna l'Autunno........ è matematico!!!!
Comunque, bando alle ciance sono tornata anch'io, della serie a volte ritornano!!!! Sembrerebbe una minaccia, ma in realtà vengo paciosa a raccontarvi il mio nuovo post.
Per la seconda volta, mi sono cimentata nella stampa su stoffa, è una tecnica che adoro, ma che devo perfezionare, visto i pasticci che ho combinato, quindi ho stampato queste corone su un cotone bianco, dandogli così un'effetto shabby, approfittando del fatto che cambierò un po il mio arredamento e le decorazioni della casa. Sperando che siano di vostro gradimento, e  che vi facciano digerire tutto
questo tempaccio, vi lascio alle immagini, e noi ci vediamo al prossimo post..........
Baci Benedetta












Commenti

  1. Che meraviglia queste creazioni Bea! Il quadretto mi piace moltissimo è così chic!
    Se posso che tecnica utilizzi per la stampa su stoffa? Questa tecnica mi interessa molto perchè vedo che i tuoi lavori sono estremamente puliti e perfetti.
    Un caro abbraccio e speriamo che questa primavera arrivi!
    Lisa

    RispondiElimina
  2. Ciao Bea, bellissime le tue corone shabby, le adoro, semplici e di gran effetto....mi piacerebbe imparare questa tecnica!Puoi darmi qualche dritta di realizzazione?Per la casa nuova volevo farne qualcuna sui cuscini che mi sono confezionata, penso che con qualche bella stampa li posso rendere interessanti ma non so dove guardare e come fare.......sono proprio imbranata...grazie.....kiss!
    SERENA
    ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. sei una grande Bea

    complimentissimi

    giulia

    RispondiElimina
  4. Come sempre fai delle vere chicche. Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Complimenti!! che belli che sono...ma come fai a stampare su stoffa....???

    RispondiElimina
  6. Bellissime realizzazioni Bea! Anche a me piace questa tecnica e come te ho stampato delle corone su del cotone, ma non sono ancora riuscita a realizzare nulla con le mie stampe... Prima o poi ci riuscirò!
    Buona giornata.
    Silvia

    RispondiElimina
  7. ciao, si mi piacciono!!! All'inizio leggendo il tuo post ho pensato "ma dove abiti tu che hai già la primavera???" ma poi...ahmbè, è inverno anche da te!!!!! ciao

    RispondiElimina
  8. Sono bellissimi!! mi piace soprattutto il quadretto!!

    RispondiElimina
  9. Mi sembra che ti sei molto perfezionata con la stampa
    bellissimi
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  10. Un corazón y marco maravilloso. Felicidades

    RispondiElimina
  11. Complimenti le tue realizzazioni sono stupende, adoro le tue rose !! Sei veramente brava !!
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  12. sono meravigliosi...mi sto cimentando anche io sulla stampa su pallet...boh ti faro sapere;)))

    baci

    giulia

    RispondiElimina
  13. Mia carissima amica, eccomi di nuovo in pista, dopo più di un mese di silenzio sarebbe anche ora !!!
    Ho passato giornate all' insegna di lavori pesanti che ora di sera non mi permettevano neanche di avere la forza di schiacciare un tasto del pc ...
    Ti lascio un attimo e cosa mi combini ?
    Io trovo che le tue stampe siano oltre che splendide ... perfette, come nel tuo stile d' altronde !
    Mi piacciono molto i cuori, soprattutto quello "sfrangiato" ...
    Sei stata bravissima e raffinata come sempre ... allora aspetto di vedere le nuove decorazioni della tua dolce e accogliente casetta.
    Io esco un' po', oggi finalmente non piove, ma tira un vento che si fa fatica a stare in piedi, chissà quando farà una giornata bella, di sole, caldina e tranquilla ? Non ne posso più ...
    Ti abbraccio forte forte mia dolce Benedetta e a presto
    Baci baci
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta

Post popolari in questo blog

VALENTINE'S DAY

BUON  GIORNO DI S. VALENTINO, mie care fanciulle!!!!! E per auguravi amore a volontà, voglio farvi vedere i miei primi lavoretti di scrap. Sono stati realizzati, con l'utilizzo della Bigz. Devo confessarvi che questa nuova tecnica, mi sta prendendo molto, e come già sapete io adoro spaziare fra le varie tecniche e i vari hobby, quindi già vi dico che ce ne saranno degli altri riguardanti lo scrap, non me ne vogliano le espertissime in materia, io sono una principiantina  un po curiosa con la voglia di fare!!!!!! Il tema ovviamente è l'amore, e visto il giorno, non poteva essere più appropiato!!!! Vi prego siate clementi, e noi....... ci rivediamo al prossimo post!!!! Vi lovvoooooooo!!!














MY NEW KITCHEN

Ciao fanciulleeeeee!!!!! Rieccola che appare!!!!! Come al solito, come un fantasma!!!!! Ma un fantasma in carne e ossa, pieno di voglia di fare!!!! Quindi cosa mi sono inventata? Vi ricordate la mia cucina, che in origine era di un bel color crema???? Eccola, ho ripreso i miei amati arnesi per scartavetrare, ho cambiato le maniglie e via col bianco!!!!! Non vi dico che passeggiata di salute........ olio di gomito e varie spennellate di vernice!!! Ma ora mi piace molto di più!!!!!!!





Ecco  un altro pezzo aggiunto alla mia cucina. La mia credenza della Minacciolo, che in origine era color crema, ma che OVVIAMENTE potevo lasciare così? NOOOOOOOOO!!!! Quindi anche qui arnesi del mestiere, ho tolto gli sportelli, ed ho creato DA SOLA e sottolineo DA SOLA, ( Doveva aiutarmi il maritozzo, ma poi si è dato a gambe) una griglia per i piatti!!!!!! Vi metto una foto originale della credenza, presa dal catalogo Minacciolo. 

















Dulcis in fundo alcuni dettagli realizzati con la carta e la mitica macchin…

Ortensia in tessuto

Ciao ragazze, ho realizzato questa ortensia seguendo un tutorial online http://melzamelo.blogspot.com/2010/07/fuxico-hortencia.html, spero vi piaccia e buon tutorial!!!!