Passa ai contenuti principali

Shabby Tag

Bentrovate mie care donzelle, voi tutto ok???? Io sono ancora in preda alla "primaverite acuta" che non se ne vuole proprio andare. Ogni tanto riemergo dal letargo, si perché la mia "primaverite"  ha attaccato la mia vitalità e la mia creatività,   per non parlare poi di queste giornatine uggiose, che, anche se a volte non mi dispiacciono,  poi però ti arrivano fin sopra i capelli!! Ma questo post sta prendendo una brutta piega, quindi meglio cambiare aria e respirare un po di leggerezza. Oggi vi parlo delle mie Shabby Tag, dove ho utilizzato un lino grezzo e del tessuto di cotone per  le rose! A proposito di rose, non è stata un impresa facile realizzarne alcune,  le ho viste on line girovagando un po qua un po la, e me ne sono subito innamorata, ma per capire come erano fatte ho dovuto impegnarmi parecchio, e dopo svariati tentativi sono riuscita nell'impresa (forse non sarò una mente eccelsa)! Quindi beccatevi questa lunga carrellata, sperando   di non annoiarvi!!!!
Un bacio e un grazie a tutte!!!
E noi.................ci rivediamo al prossimo post!!!!!!!
                                                                             Benedetta
                                 





Questa è una delle due rose incriminate che mi hanno fatto impazzire nel realizzarle!!!!






Ecco l'altra rosa incriminata, qui ho fatto una miriade di prove!!!











        

Commenti

  1. Che meraviglia! Sei bravissima! Ciao e buona primavera!

    RispondiElimina
  2. Sono MERAVIGLIOSE e romanticissime veramente una bella idea!Baci
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Bea anche se sei un po' acciaccata la tua creativita' e manualita' direi che non ne risente...
    Mi piace moltissimo la versione un po'"spampanata" ovvero quella coi petali scomposti.
    Baci
    patri

    RispondiElimina
  4. Bellissime queste tag!! anche per accompagnare un regalo, sono molto eleganti....

    RispondiElimina
  5. CIAO BEA SEI SEMPRE UNICA E SUPERBRAVA
    PAOLA
    RISPONDI

    RispondiElimina
  6. CIAO BEA SEI SEMPRE UNICA E SUPERBRAVA
    PAOLA
    RISPONDI

    RispondiElimina
  7. Pero qué maravilla¡¡¡te han quedado preciosas.
    Besos

    RispondiElimina
  8. Ciao mia dolce Bea, prima di tutto sappi che mi hai attaccato la tua primaverite acuta in una forma molto forte, neanche l'antibiotico fa effetto ... Ma la cosa più preoccupante sai qual' è ?
    Che sto bene così, è proprio vero che me ne fai e meno ne faresti, in più anche qui il tempo non aiuta per niente, anzi fa venir voglia di andare in letargo, non fosse per le foglie sugli alberi e i colori dei fiori sembrerebbe novembre !!!
    Torniamo alle tue meravigliose tag ...
    SEMPLICEMENTE FANTASTICHEEEEEEEEEE !!!
    Tutte e tre molto belle, Santa donna, quanta pazienza, io avrei sicuramente recitato diverse decine del rosario ... siamo anche nel mese giusto !!!
    Le tue manine come sempre fanno miracoli, sei bravissima !
    Ti abbraccio forte mia cara amica e ti mando un bacione grande
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  9. Sono stupende queste tag molto chic! Bravaaaaaaaaaaaaaa! Sonia

    RispondiElimina
  10. Ciao....bellissime queste etichette, l'idea di utilizzare del lino grezzo è stata geniale e rende il lavoro molto chic....complimenti.....i fiori in tessuto stupendi.....kiss!
    SERENA
    ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Bè, direi che i numerosi tentativi ti hanno fatto raggiungere un ottimo risultato. Sono BELLISSIME!!!! complimenti!!!
    Iaia.

    RispondiElimina
  12. preciosas!!!!! me gustan
    besinos

    RispondiElimina
  13. Senza parole...le rose???????????????bellissime
    sei brava in qualsiasi cosa tut faccia


    complimentissimi
    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina
  14. Le rose... semplicemente fantastiche!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta

Post popolari in questo blog

VALENTINE'S DAY

BUON  GIORNO DI S. VALENTINO, mie care fanciulle!!!!! E per auguravi amore a volontà, voglio farvi vedere i miei primi lavoretti di scrap. Sono stati realizzati, con l'utilizzo della Bigz. Devo confessarvi che questa nuova tecnica, mi sta prendendo molto, e come già sapete io adoro spaziare fra le varie tecniche e i vari hobby, quindi già vi dico che ce ne saranno degli altri riguardanti lo scrap, non me ne vogliano le espertissime in materia, io sono una principiantina  un po curiosa con la voglia di fare!!!!!! Il tema ovviamente è l'amore, e visto il giorno, non poteva essere più appropiato!!!! Vi prego siate clementi, e noi....... ci rivediamo al prossimo post!!!! Vi lovvoooooooo!!!














MY NEW KITCHEN

Ciao fanciulleeeeee!!!!! Rieccola che appare!!!!! Come al solito, come un fantasma!!!!! Ma un fantasma in carne e ossa, pieno di voglia di fare!!!! Quindi cosa mi sono inventata? Vi ricordate la mia cucina, che in origine era di un bel color crema???? Eccola, ho ripreso i miei amati arnesi per scartavetrare, ho cambiato le maniglie e via col bianco!!!!! Non vi dico che passeggiata di salute........ olio di gomito e varie spennellate di vernice!!! Ma ora mi piace molto di più!!!!!!!





Ecco  un altro pezzo aggiunto alla mia cucina. La mia credenza della Minacciolo, che in origine era color crema, ma che OVVIAMENTE potevo lasciare così? NOOOOOOOOO!!!! Quindi anche qui arnesi del mestiere, ho tolto gli sportelli, ed ho creato DA SOLA e sottolineo DA SOLA, ( Doveva aiutarmi il maritozzo, ma poi si è dato a gambe) una griglia per i piatti!!!!!! Vi metto una foto originale della credenza, presa dal catalogo Minacciolo. 

















Dulcis in fundo alcuni dettagli realizzati con la carta e la mitica macchin…

Ortensia in tessuto

Ciao ragazze, ho realizzato questa ortensia seguendo un tutorial online http://melzamelo.blogspot.com/2010/07/fuxico-hortencia.html, spero vi piaccia e buon tutorial!!!!