Passa ai contenuti principali

Shabby Home

Care fanciulle, vediamo un po da dove comincio........ Beh, questa è la storia di una targhetta che mi ha ispirato a cambiare, o meglio a modificare i miei country mobili!!! Voi penserete..... come può una targhetta rivoluzionarti la testolina e farti creare il caos in casa????  Semplice, forse sarà colpa del brutto tempo, o forse sono io che non mi do pace...... ma no la colpa è tutta della targhetta. La colpevole in questione è una semplice targa color grigio polvere, con la scritta "Home is where my family is", acquistata per pochi euro in un negozio per la casa!!! Il suo colore mi ha illuminato, o forse folgorato, e da li è partita ed è ancora in atto tutta la trasformazione della mia casettina. Più avanti, se avrete voglia di seguirmi, vi farò vedere il corpo del reato, per ora invece, a piccoli passi vi presento alcuni dei  miei nuovi suppellettili, o meglio i miei vecchi suppellettili con un aria decisamente più shabby e meno country. Il vaso di latta con le mie nuove ortensie, fatte fresche fresche, la mia scatola di legno shabbata e decorata con la tecnica di trasferimento immagini, e il mio ex tavolo che prima era di un color miele ora diventato bianco neve. Quando la mia living room, sarà terminata, vi farò vedere tutto nel complesso, per ora eccovi i miei primi oggettini!!!
Un abbraccio a tutte voi, e una grazie per la pazienza.......
Benedetta





















Commenti

  1. Mi piace, mi piace, mi piace!!! Certo partire da una targhetta per rivoluzionare casa è da coraggiose, ma non ti nego che lo farei anch'io.
    A presto...Iaia.

    RispondiElimina
  2. Che bell'atmosfera!! Bellissimo tutto mi piace tanto il bianco, la scatola di legno è stupenda..e i fiori???Ma li hai fatti tutti tu???
    Bravissima...Tiziana

    RispondiElimina
  3. Te ha quedado maravilloso. Mis felicitaciones por un trabajo tan estupendo.
    Besos

    RispondiElimina
  4. CIAO BEA, QUELLE ORTENSIE!!!!!!!!!!!!!!!!...........NE SENTO IL PROFUMO DA QUI
    BELLE BELLE BELLE
    UN BESO PAOLA
    RISPONDI

    RispondiElimina
  5. un atmosfera sognante, complimenti Lory

    RispondiElimina
  6. davvero magica! A quando l'esposizione della targa galeotta?

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima, anche se con due stili diversi ci assomigliamo proprio tanto ...
    Pazzerelle, estrose e passionali ...quando poi ci parte "l'embolo" si salvi chi puòòòòòò !!!
    Decisamente ci basta anche meno di una targhetta per farci mettere all'opera, crediamo in quello che facciamo e con la nostra passione e il nostro amore ci riesce tutto benissimo ( evviva la modestia) ...
    Il tuo post ne è la prova ...
    Tutto meraviglioso a cominciare dall'atmosfera romantica ...
    Le ortensie sono favolose e tutto il resto personalizzato a puntino !!!
    Mitica Benedetta, adorabileeeeee !!!
    Buonissima giornata
    Un bacione e un forte abbraccio
    Love Ve

    RispondiElimina
  8. Un lavoro semplicemente perfetto......molto chic...kiss!
    SERENA
    ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. ciao Bea
    sai che anche io ho la stressa ed identica immagine del ''cafe''?

    ho provato a trasferirla su legno ma mi sembra impossibile, ho provato con la colla vinilica, la trielina, l'acetone, ma assolutamente niente, tu sai come si fa?

    grazie mille

    giulia

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta

Post popolari in questo blog

VALENTINE'S DAY

BUON  GIORNO DI S. VALENTINO, mie care fanciulle!!!!! E per auguravi amore a volontà, voglio farvi vedere i miei primi lavoretti di scrap. Sono stati realizzati, con l'utilizzo della Bigz. Devo confessarvi che questa nuova tecnica, mi sta prendendo molto, e come già sapete io adoro spaziare fra le varie tecniche e i vari hobby, quindi già vi dico che ce ne saranno degli altri riguardanti lo scrap, non me ne vogliano le espertissime in materia, io sono una principiantina  un po curiosa con la voglia di fare!!!!!! Il tema ovviamente è l'amore, e visto il giorno, non poteva essere più appropiato!!!! Vi prego siate clementi, e noi....... ci rivediamo al prossimo post!!!! Vi lovvoooooooo!!!














MY NEW KITCHEN

Ciao fanciulleeeeee!!!!! Rieccola che appare!!!!! Come al solito, come un fantasma!!!!! Ma un fantasma in carne e ossa, pieno di voglia di fare!!!! Quindi cosa mi sono inventata? Vi ricordate la mia cucina, che in origine era di un bel color crema???? Eccola, ho ripreso i miei amati arnesi per scartavetrare, ho cambiato le maniglie e via col bianco!!!!! Non vi dico che passeggiata di salute........ olio di gomito e varie spennellate di vernice!!! Ma ora mi piace molto di più!!!!!!!





Ecco  un altro pezzo aggiunto alla mia cucina. La mia credenza della Minacciolo, che in origine era color crema, ma che OVVIAMENTE potevo lasciare così? NOOOOOOOOO!!!! Quindi anche qui arnesi del mestiere, ho tolto gli sportelli, ed ho creato DA SOLA e sottolineo DA SOLA, ( Doveva aiutarmi il maritozzo, ma poi si è dato a gambe) una griglia per i piatti!!!!!! Vi metto una foto originale della credenza, presa dal catalogo Minacciolo. 

















Dulcis in fundo alcuni dettagli realizzati con la carta e la mitica macchin…

Una Ghirlanda Shabby

Ciao care fanciulle!!! Ma che freddo! Ma noi non ci lamentiamo vero???? Per noi che adoriamo l'inverno,  questo è il clima che vogliamo!!!! Caminetti accesi, un buon tè caldo e tante belle idee per il  Natale che sta arrivando!!!! Allora io che cosa ho deciso di fare? Una bella ghirlanda Shabby, non sia mai che non sia Shabby! Ora l'ho impreziosita con qualche fiore handmade, ma per Natale credo proprio che ci metterò su qualche ninnolo!!! Per ora vi abbraccio.... Benedetta!