Passa ai contenuti principali

Happy Holidays

Fanciullineeeee come state!!!!!! Io mi sto praticamente sciogliendo!!!!! Devo dirvi la verità, mi manca il mio blogghino e mi mancate anche tutte voi, anche se purtroppo il tempo a me a disposizione è sempre molto poco!!!! Ultimamente poi non ne parliamo, come ormai saprete, sto terminando i lavori nella mia living room , e questo caldo assurdo non è che mi aiuti per niente,anzi si sudacchia un bel po, comunque avrei voluto postare le foto della mia nuova shabby home prima della partenza, ma credo proprio che non riuscirò a terminare tutti i lavori ....... Ebbene si, anche quest'anno le mie benedette vacanze si  stanno avvicinando, non vedo l'ora!!! Per un po niente lavoro, niente pennelli e vernici, niente di niente, ma solo io e il maritozzo in giro per l'Europa !!!! Comunque, prima di salutarvi, vi lascio dare una sbirciatina nella mia shabby room, per ritrovarci poi di nuovo insieme a settembre, con il resto della stanza e con tante altre idee!!! Un abbraccio a tutte voi e un arrivederci a presto!!!!!!
Buone vacanze fanciulline!!!!!










Commenti

  1. Ah, mas que bonito!
    Desejo ótimas férias na Europa, acredito que verá belas coisas, desfrute bastante.
    Estarei aqui para ver como vai ficar sua sala.
    Um abraço, Fernanda.

    RispondiElimina
  2. Beh, questo primo assaggio già la dice tutta. Sono curiosa di vedere il risultato finale.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Brava...con la macchina fotografica riesci sempre a catturare l'atmosfera giusta....adoro il tessuto a pois....kiss!
    SERENA
    ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Beaaaaaaaaaaaaaaa

    in gitro per l'europa????bravissimiiiiii

    bellissima la tua craft room

    giulia

    RispondiElimina
  5. Raffinatissimo!
    Sabry

    http://ilblogdidalia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. ciao, è da tantissimo che non ti seguo... ma come sempre non avevo dubbi le tue creazioni sono sempre meravigliose! Deborah e Aisa...

    P.S. sto pensando anche io di decorarare ed avere una casa tutta shabby? che ne dici?

    RispondiElimina
  7. Ciao Benedetta! Che belle cose che si trova sul tuo blog ... mi piace tanto, molto originale e artistico :) tanti saluti dall'australia!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta

Post popolari in questo blog

VALENTINE'S DAY

BUON  GIORNO DI S. VALENTINO, mie care fanciulle!!!!! E per auguravi amore a volontà, voglio farvi vedere i miei primi lavoretti di scrap. Sono stati realizzati, con l'utilizzo della Bigz. Devo confessarvi che questa nuova tecnica, mi sta prendendo molto, e come già sapete io adoro spaziare fra le varie tecniche e i vari hobby, quindi già vi dico che ce ne saranno degli altri riguardanti lo scrap, non me ne vogliano le espertissime in materia, io sono una principiantina  un po curiosa con la voglia di fare!!!!!! Il tema ovviamente è l'amore, e visto il giorno, non poteva essere più appropiato!!!! Vi prego siate clementi, e noi....... ci rivediamo al prossimo post!!!! Vi lovvoooooooo!!!














Ortensia in tessuto

Ciao ragazze, ho realizzato questa ortensia seguendo un tutorial online http://melzamelo.blogspot.com/2010/07/fuxico-hortencia.html, spero vi piaccia e buon tutorial!!!!

MY NEW KITCHEN

Ciao fanciulleeeeee!!!!! Rieccola che appare!!!!! Come al solito, come un fantasma!!!!! Ma un fantasma in carne e ossa, pieno di voglia di fare!!!! Quindi cosa mi sono inventata? Vi ricordate la mia cucina, che in origine era di un bel color crema???? Eccola, ho ripreso i miei amati arnesi per scartavetrare, ho cambiato le maniglie e via col bianco!!!!! Non vi dico che passeggiata di salute........ olio di gomito e varie spennellate di vernice!!! Ma ora mi piace molto di più!!!!!!!





Ecco  un altro pezzo aggiunto alla mia cucina. La mia credenza della Minacciolo, che in origine era color crema, ma che OVVIAMENTE potevo lasciare così? NOOOOOOOOO!!!! Quindi anche qui arnesi del mestiere, ho tolto gli sportelli, ed ho creato DA SOLA e sottolineo DA SOLA, ( Doveva aiutarmi il maritozzo, ma poi si è dato a gambe) una griglia per i piatti!!!!!! Vi metto una foto originale della credenza, presa dal catalogo Minacciolo. 

















Dulcis in fundo alcuni dettagli realizzati con la carta e la mitica macchin…