venerdì 6 settembre 2013

Shabby Home il ritorno......

Rieccomi belle fanciulle sono tornata!!!!!! Peccato che le mie ferie siano finite, ed eccomi catapultata di nuovo alla dura realtà!!!!! Lavoro e tante faccende da sbrigare, visto che la mia casa è rimasta in stand-by per un po!! Fortunatamente ho il mio blogghino che mi distoglie dalle incombenze quotidiane, e mi fa rilassare tra una lavatrice e un'altra!! Bene come promesso eccovi svelato il mio nuovo angolino Shabby, che avrà ancora bisogno di qualche ritocchino, come ad esempio creare dei quadri adatti alla mia nuova Shabby room, ma non avendo nessuno che mi corre dietro...... tempo al tempo. Bene, quindi a presto con altri angolini della casa, ovviamente......... se vi fa piacere!!!!
Baci a tutte voi............. Benedetta






















12 commenti:

  1. Bentornata!
    ...finite le vacanze, ora avremo tutto il tempo per creare qualsiasi cosa vorremo!
    Loredana

    RispondiElimina
  2. Cara Bea,il tuo angolino shabby fa rilassare anche me!E' bellissimo!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  3. è una nuova credenza??? che bello... sei un artista!
    complimenti, quasi non riuscivo a riconoscere la location
    un bacio
    e ben tornata <3

    RispondiElimina
  4. Delizioso il tuo angolino!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia! Bentornata! Posso chiederti di che colore è la parete dietro la tua stupenda credenza?

    RispondiElimina
  6. Dottoressa dei mobili bentornataaaaaaa !
    Da quanto tempo non ci sentiamo ?
    Un' eternità...
    Devo dire che hai lavorato tanto e il risultato è davvero stupendo ...
    Tutto perfettamente tono su tono, preciso e raffinato ...e con quel tocco caldo di tante lucine ...
    Hai reso l' idea di che bell' atmosfera ci deve essere nella tua shabby home...
    Davvero bravissima come sempre.
    Ti abbraccio mia cara amica e a presto.
    Buon inizio settimana
    Bacione immenso
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  7. È bellissimo!!!!!!!!! Sembrano le foto di una rivista!! Favoloso!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  8. Molto, molto delizioso il tuo angolo di casa, perfettamente shabby !!
    Complimenti!
    Buona giornata
    Angela

    RispondiElimina
  9. E' un grandissimo piacere, quest'angolino è un posto fantastico, sei grande!!!!!! Baci
    Emi

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia la credenza e il suo contenuto. Me ne sono innamorata.
    Stefy

    RispondiElimina
  11. che bei scorci........che belo blog......ti ho scoperta per caso......ma penso che ti seguirò----penso che troverò tante delizie.......ti abbraccio Monica

    RispondiElimina
  12. che belle creazioni,,che bei scorci.......non ti conoscevo...e oggi è stato un piacere......farlo......ti abbraccio monica

    RispondiElimina

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta