Passa ai contenuti principali

Shabby Home

Rieccomi mie care fanciulline!!!! Mi scuso in anticipo per questa mia latitanza, ma è un periodo pieno di mille impegni, e non riesco a conciliare il dovere al piacere, ma prometto che appena mi sarò liberata un po sarò sicuramente più presente, per ora portate pazienza, e nel frattempo eccovi altre fotine  della mia nuova shabby room! Vi abbraccio e se vi va ci vediamo al prossimo post!!
Benedetta



















Commenti

  1. Senti mia dolce Benedetta, non ti scusare ...
    Con tutto quello che hai modificato, ridipinto, shabbato (almeno penso si dica così, sai che vivo in un altro mondo !!!), creato e sistemato, ma dove lo trovi il tempo di fare anche un meraviglioso post ?
    Sei mitica, sai che amo i colori caldi e il country, ma quando entro a casa tua, sebbene predomina il bianco mi scaldi comunque il cuore ...
    L' atmosfera che si respira solo con l' immaginazione è favolosa ... come te !!!
    Complimenti, che altro aggiungere, se non di trascorrere un sereno e felice fine settimana
    Un abbraccio forte e un bacione al profumo di mele e cannella ...e vaiiiii !!!
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  2. Caspiterina che belle foto!
    ...atmosfera davvero avvolgente nella tua casa!
    Ciao, ciao...
    Loredana

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia questi angoli di casa. Complimenti.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Caspita che bella la tua stanza... veramente piena di bellissimi dettagli...
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  5. Bellissima la tua shabby room!!! Hai fatto una magia... *_* ... ti riescono sempre benissimo!
    Buon fine settimana.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  6. Splendida sei stata davvero bravissima nel realizzare uno spazio così fresco e rilassante. Ammirare le tue foto è come immergersi in un mondo ricco di fantasia e creatività!
    Giulia

    RispondiElimina
  7. Bellissima la tua stanza!!!sembra quella di una fiaba!!
    Tiziana

    RispondiElimina
  8. Fantastica, tutto perfetto nei minimi dettagli. Che bella stanza accogliente che hai creato!

    RispondiElimina
  9. Fantastica la tua stanza shabby, la panca con l'orsetto poi una meraviglia!!!!!!
    Un caro saluto,Nicoletta

    RispondiElimina
  10. Benedetta, ESTOU SEM PALAVRAS. Nossa, quantas belezuras, que cenários lindos e inspiradores! Voce é uma grande decoradora, parabéns!
    Um abraço, Fernanda.

    RispondiElimina
  11. Ma è bellissima e raffinatissima!!!! Tanti complimenti!
    Ciao Sabry

    RispondiElimina
  12. veramente incantevole la tua casa......complimenti

    RispondiElimina
  13. Ogni particolare di questa stanza è perfetto.....mi piace tutto dai cuscini agli oggetti....atmosfera very chic......kiss!
    SERENA
    ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Ogni particolare di questa stanza è perfetto.....mi piace tutto dai cuscini agli oggetti....atmosfera very chic......kiss!
    SERENA
    ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Spero di non disturbarti ma vorrei invitarti on-line all' apertura del mio laboratorio reale. I tempi non sono quelli giusti ma io ci spero per l'amore che ci metto nel creare. Seguimi, se ti fa piacere sul mio blog. Continua anche tu a creare cose belle. Grazie ALSIVA

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta

Post popolari in questo blog

VALENTINE'S DAY

BUON  GIORNO DI S. VALENTINO, mie care fanciulle!!!!! E per auguravi amore a volontà, voglio farvi vedere i miei primi lavoretti di scrap. Sono stati realizzati, con l'utilizzo della Bigz. Devo confessarvi che questa nuova tecnica, mi sta prendendo molto, e come già sapete io adoro spaziare fra le varie tecniche e i vari hobby, quindi già vi dico che ce ne saranno degli altri riguardanti lo scrap, non me ne vogliano le espertissime in materia, io sono una principiantina  un po curiosa con la voglia di fare!!!!!! Il tema ovviamente è l'amore, e visto il giorno, non poteva essere più appropiato!!!! Vi prego siate clementi, e noi....... ci rivediamo al prossimo post!!!! Vi lovvoooooooo!!!














MY NEW KITCHEN

Ciao fanciulleeeeee!!!!! Rieccola che appare!!!!! Come al solito, come un fantasma!!!!! Ma un fantasma in carne e ossa, pieno di voglia di fare!!!! Quindi cosa mi sono inventata? Vi ricordate la mia cucina, che in origine era di un bel color crema???? Eccola, ho ripreso i miei amati arnesi per scartavetrare, ho cambiato le maniglie e via col bianco!!!!! Non vi dico che passeggiata di salute........ olio di gomito e varie spennellate di vernice!!! Ma ora mi piace molto di più!!!!!!!





Ecco  un altro pezzo aggiunto alla mia cucina. La mia credenza della Minacciolo, che in origine era color crema, ma che OVVIAMENTE potevo lasciare così? NOOOOOOOOO!!!! Quindi anche qui arnesi del mestiere, ho tolto gli sportelli, ed ho creato DA SOLA e sottolineo DA SOLA, ( Doveva aiutarmi il maritozzo, ma poi si è dato a gambe) una griglia per i piatti!!!!!! Vi metto una foto originale della credenza, presa dal catalogo Minacciolo. 

















Dulcis in fundo alcuni dettagli realizzati con la carta e la mitica macchin…

Ortensia in tessuto

Ciao ragazze, ho realizzato questa ortensia seguendo un tutorial online http://melzamelo.blogspot.com/2010/07/fuxico-hortencia.html, spero vi piaccia e buon tutorial!!!!