Passa ai contenuti principali

MY CHRISTMAS WREATH

Uhm vediamo un po,  partiamo da dove ci siamo lasciate l'ultima volta..........






Allora, questo è il mio nuovo centrotavola fatto di ramoscelli di quercia secchi e shabbati. I pendagli  sono realizzati in polvere di ceramica e das,  la brocca di latta shabbata e realizzata con la tecnica del trasferimento immagini...... potevo farmela mancare?????? Bene ma veniamo a noi, oggi vi presento delle nuove decorazioni che hanno già preso il loro posticino nella mia living room, ma questa è un'altra storia che vi racconterò nei prossimi christmas post! Per ora eccovi le mie christmas wreath, di cui due realizzate in maglia, ed una realizzata con i jingle!















Ok, ed ora eccovi le due corone natalizie in maglia...... Ma noooo!!!!!! non posso svelarvi tutto ora! Quindi se avete la pazienza di seguirmi ve le farò vedere nel prossimo post, e prometto che non passerà molto tempo...... parola di scout!!! Un abbraccio a tutte.... 
Benedetta

Commenti

  1. Adoro i jingle e tu sei bravissima come sempre!
    Un caro saluto
    Lisa

    RispondiElimina
  2. Ciao Bea,molto belle le tue decorazioni!Sulla tua credenza creano atmosfere nordiche!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Ecco! dopo essere entrata in questa magica atmosfera volevo chiudere in bellezza con le corone in maglia... curiosità che mi pare dovrò tenermi ancora un pò! Sono contrariata :-))))))) va bè, aspetto il prossimo post (non che abbia scelta)....
    saluti e complimenti per il living shabby
    Liliana

    RispondiElimina
  4. Sempre bravissima...si sente il profumo di Natale a casa tua...adoro i jingle.....tutto splendido....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  5. Tutto così shabby e di buon gusto. E adsso aspetto le corone di maglia, ovviamente!

    RispondiElimina
  6. bella la tua ghirlanda mi ricorda le renne di babbo natale!!!!!!!!!!!e soprattutto originaleee

    RispondiElimina
  7. Bellissimi i tuoi lavori, qui tutto è un incanto. Complimenti! Buona domenica ^_^

    RispondiElimina
  8. Tutto bellissimo ..........non vedo l'ora di vedere il resto...!!
    Elisa

    RispondiElimina
  9. Es un placer pasearme por tu blog, me encantan las cosas que nos enseñas. Tienes un gusto exquisito y cada vez que te visito me transmite una serenidad muy grata. Bellisimos estos detalles .
    Un beso.

    RispondiElimina
  10. Chiamarlo 'centrotavola' è davvero riduttivo... LO ADORO!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta

Post popolari in questo blog

VALENTINE'S DAY

BUON  GIORNO DI S. VALENTINO, mie care fanciulle!!!!! E per auguravi amore a volontà, voglio farvi vedere i miei primi lavoretti di scrap. Sono stati realizzati, con l'utilizzo della Bigz. Devo confessarvi che questa nuova tecnica, mi sta prendendo molto, e come già sapete io adoro spaziare fra le varie tecniche e i vari hobby, quindi già vi dico che ce ne saranno degli altri riguardanti lo scrap, non me ne vogliano le espertissime in materia, io sono una principiantina  un po curiosa con la voglia di fare!!!!!! Il tema ovviamente è l'amore, e visto il giorno, non poteva essere più appropiato!!!! Vi prego siate clementi, e noi....... ci rivediamo al prossimo post!!!! Vi lovvoooooooo!!!














Ortensia in tessuto

Ciao ragazze, ho realizzato questa ortensia seguendo un tutorial online http://melzamelo.blogspot.com/2010/07/fuxico-hortencia.html, spero vi piaccia e buon tutorial!!!!

MY NEW KITCHEN

Ciao fanciulleeeeee!!!!! Rieccola che appare!!!!! Come al solito, come un fantasma!!!!! Ma un fantasma in carne e ossa, pieno di voglia di fare!!!! Quindi cosa mi sono inventata? Vi ricordate la mia cucina, che in origine era di un bel color crema???? Eccola, ho ripreso i miei amati arnesi per scartavetrare, ho cambiato le maniglie e via col bianco!!!!! Non vi dico che passeggiata di salute........ olio di gomito e varie spennellate di vernice!!! Ma ora mi piace molto di più!!!!!!!





Ecco  un altro pezzo aggiunto alla mia cucina. La mia credenza della Minacciolo, che in origine era color crema, ma che OVVIAMENTE potevo lasciare così? NOOOOOOOOO!!!! Quindi anche qui arnesi del mestiere, ho tolto gli sportelli, ed ho creato DA SOLA e sottolineo DA SOLA, ( Doveva aiutarmi il maritozzo, ma poi si è dato a gambe) una griglia per i piatti!!!!!! Vi metto una foto originale della credenza, presa dal catalogo Minacciolo. 

















Dulcis in fundo alcuni dettagli realizzati con la carta e la mitica macchin…