Passa ai contenuti principali

PREVIEW OF MY CHRISTMAS DECORATIONS

Ma dove si sarà cacciata l'indaffarata massaia, piena di impegni e di lavoro, e chi più ne ha più ne metta????
No, non è del tutto sparita, e anche se ancora è un po latitante, sotto sotto zitta zitta, sta tramando qualcosa!
Secondo alcune indiscrezioni, e tramite una nostra talpa siamo riusciti a carpirle, qualche fotina dei suoi ultimi lavori!!!! Pare che stia realizzando delle nuove decorazioni Shabby per il Natale, ma è ancora un po tutto alla rinfusa, e statene certe.... riusciremo a rubacchiare ancora qualche altro segretuccio!! Troveranno queste decorazioni, il loro giusto posticino nella sua nuova living room??? Ai posteri..... l'ardua sentenza!
Baci baci a prestissimo....... Benedetta








Commenti

  1. Si iniziano a vedere le prime decorazioni... buon lavoro per le prossime... Natale è sempre il periodo più bello per decorare.. un saluto Elisa

    RispondiElimina
  2. crei sempre magiche atmosfere...

    complimenti

    giulia

    RispondiElimina
  3. proprio decorazioni dal sapore nordico come piacciono a me brava

    RispondiElimina
  4. Allora bella ragazza, ma quanto sei avanti ???
    Io per il momento sono ancora in alto mare, cucio e creo ma niente a che vedere con le decorazioni Natalose ...
    Invece lei signorina specialista dello shabby vedo con piacere che ha già acceso lucine, addobbato rametti e si intravedono dei pendenti "stellosi" e "cuoriciosi" adorabili ...
    E che dire del vaso ?
    Scommetto che hai fatto tu anche quello !!!
    Ricapitolando ...
    Atmosfera stupenda, decorazioni stupende e per finire stupenda tu ....
    Per ora li ho ammirati sul tavolo, aspetto con impazienza di vedere cos' altro stai combinando !!!
    Buon lavoro mia indaffarata creatrice ...
    Un abbraccio e un bacione al profumo di arancia e chiodi di garofano
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  5. che bella atmosfera....dal vaso al calore delle luci...questo tuo inizio di Natale mi piace molto.glo

    RispondiElimina
  6. bellissime e raffinatissime, stiamo facendo un Christmas Contest, mi piacerebbe molto se tu partecipassi , ti lascio il link del sito, perchè spesso il blog fa capricci (http://www.bricolage-ricette.com/christmas-contest-2013/), ciao a presto

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta

Post popolari in questo blog

VALENTINE'S DAY

BUON  GIORNO DI S. VALENTINO, mie care fanciulle!!!!! E per auguravi amore a volontà, voglio farvi vedere i miei primi lavoretti di scrap. Sono stati realizzati, con l'utilizzo della Bigz. Devo confessarvi che questa nuova tecnica, mi sta prendendo molto, e come già sapete io adoro spaziare fra le varie tecniche e i vari hobby, quindi già vi dico che ce ne saranno degli altri riguardanti lo scrap, non me ne vogliano le espertissime in materia, io sono una principiantina  un po curiosa con la voglia di fare!!!!!! Il tema ovviamente è l'amore, e visto il giorno, non poteva essere più appropiato!!!! Vi prego siate clementi, e noi....... ci rivediamo al prossimo post!!!! Vi lovvoooooooo!!!














Ortensia in tessuto

Ciao ragazze, ho realizzato questa ortensia seguendo un tutorial online http://melzamelo.blogspot.com/2010/07/fuxico-hortencia.html, spero vi piaccia e buon tutorial!!!!

MY NEW KITCHEN

Ciao fanciulleeeeee!!!!! Rieccola che appare!!!!! Come al solito, come un fantasma!!!!! Ma un fantasma in carne e ossa, pieno di voglia di fare!!!! Quindi cosa mi sono inventata? Vi ricordate la mia cucina, che in origine era di un bel color crema???? Eccola, ho ripreso i miei amati arnesi per scartavetrare, ho cambiato le maniglie e via col bianco!!!!! Non vi dico che passeggiata di salute........ olio di gomito e varie spennellate di vernice!!! Ma ora mi piace molto di più!!!!!!!





Ecco  un altro pezzo aggiunto alla mia cucina. La mia credenza della Minacciolo, che in origine era color crema, ma che OVVIAMENTE potevo lasciare così? NOOOOOOOOO!!!! Quindi anche qui arnesi del mestiere, ho tolto gli sportelli, ed ho creato DA SOLA e sottolineo DA SOLA, ( Doveva aiutarmi il maritozzo, ma poi si è dato a gambe) una griglia per i piatti!!!!!! Vi metto una foto originale della credenza, presa dal catalogo Minacciolo. 

















Dulcis in fundo alcuni dettagli realizzati con la carta e la mitica macchin…