mercoledì 19 giugno 2013

HOME DECORATIONS


Ciao mie bellissime fanciulle, rieccomi di nuovo qua (sempre della serie a volte ritornano), a presentarvi altri dettagli di decorazioni shabby che metterò nella mia casina!!
Questa volta ho realizzato due cuscini, ovviamente in versione Shabby sempre con tecnica di trasferimento immagini e stoffina di recupero! Avrei voluto postarli già belli sistemati, ma ora in casa ho il caos, una miriade di lavori da fare, tra rinfrescare  pareti, ridipingere alcuni  mobili, ridipingere i terrazzi, e i miei due cuscini,  non hanno ancora trovato il loro posticino! Ma tranquille non appena tutto sarà sistemato anche loro avranno il suo perchè! Sicuramente per rimettere tutto a posto farò intervenire Maga Maghella, che con un colpo di bacchetta tutto splenderà, ed io mi gusterò il tutto stando spalmata sul divano  sorseggiando una limonata fresca!! Beh sogni a parte, rimbocchiamoci le maniche e tra secchi di vernice coloriamo tutti i muri, come diceva una famosa canzone di Riccardo Cocciante! Buon afa a tutte e noi con calma.....
ci rivediamo al prossimo post!



























martedì 4 giugno 2013

Shabby Home

Care fanciulle, vediamo un po da dove comincio........ Beh, questa è la storia di una targhetta che mi ha ispirato a cambiare, o meglio a modificare i miei country mobili!!! Voi penserete..... come può una targhetta rivoluzionarti la testolina e farti creare il caos in casa????  Semplice, forse sarà colpa del brutto tempo, o forse sono io che non mi do pace...... ma no la colpa è tutta della targhetta. La colpevole in questione è una semplice targa color grigio polvere, con la scritta "Home is where my family is", acquistata per pochi euro in un negozio per la casa!!! Il suo colore mi ha illuminato, o forse folgorato, e da li è partita ed è ancora in atto tutta la trasformazione della mia casettina. Più avanti, se avrete voglia di seguirmi, vi farò vedere il corpo del reato, per ora invece, a piccoli passi vi presento alcuni dei  miei nuovi suppellettili, o meglio i miei vecchi suppellettili con un aria decisamente più shabby e meno country. Il vaso di latta con le mie nuove ortensie, fatte fresche fresche, la mia scatola di legno shabbata e decorata con la tecnica di trasferimento immagini, e il mio ex tavolo che prima era di un color miele ora diventato bianco neve. Quando la mia living room, sarà terminata, vi farò vedere tutto nel complesso, per ora eccovi i miei primi oggettini!!!
Un abbraccio a tutte voi, e una grazie per la pazienza.......
Benedetta