mercoledì 27 novembre 2013

MY CHRISTMAS WREATH

Uhm vediamo un po,  partiamo da dove ci siamo lasciate l'ultima volta..........






Allora, questo è il mio nuovo centrotavola fatto di ramoscelli di quercia secchi e shabbati. I pendagli  sono realizzati in polvere di ceramica e das,  la brocca di latta shabbata e realizzata con la tecnica del trasferimento immagini...... potevo farmela mancare?????? Bene ma veniamo a noi, oggi vi presento delle nuove decorazioni che hanno già preso il loro posticino nella mia living room, ma questa è un'altra storia che vi racconterò nei prossimi christmas post! Per ora eccovi le mie christmas wreath, di cui due realizzate in maglia, ed una realizzata con i jingle!















Ok, ed ora eccovi le due corone natalizie in maglia...... Ma noooo!!!!!! non posso svelarvi tutto ora! Quindi se avete la pazienza di seguirmi ve le farò vedere nel prossimo post, e prometto che non passerà molto tempo...... parola di scout!!! Un abbraccio a tutte.... 
Benedetta

martedì 12 novembre 2013

PREVIEW OF MY CHRISTMAS DECORATIONS

Ma dove si sarà cacciata l'indaffarata massaia, piena di impegni e di lavoro, e chi più ne ha più ne metta????
No, non è del tutto sparita, e anche se ancora è un po latitante, sotto sotto zitta zitta, sta tramando qualcosa!
Secondo alcune indiscrezioni, e tramite una nostra talpa siamo riusciti a carpirle, qualche fotina dei suoi ultimi lavori!!!! Pare che stia realizzando delle nuove decorazioni Shabby per il Natale, ma è ancora un po tutto alla rinfusa, e statene certe.... riusciremo a rubacchiare ancora qualche altro segretuccio!! Troveranno queste decorazioni, il loro giusto posticino nella sua nuova living room??? Ai posteri..... l'ardua sentenza!
Baci baci a prestissimo....... Benedetta