Passa ai contenuti principali

GARLAND OF ROSES

Care donzelline........ Buon Anno!!! Anche se gli auguri non sono freschi di giornata, e il tempismo non è dei migliori, voglio comunque iniziare questo post augurandovi un anno sereno  e pieno di creatività!!!  Ahimè le feste son finite, e, non so se capita anche a voi, ma  vedere il mio salotto spogliato da tutte quelle lucine e decorazioni Natalizie, fa una certa tristezza!! Come rimediare a cotanto disastro?? Semplice, addobberò la mia living room con decorazioni invernali, senza rinunciare alle mie amate lucine!! Quindi, ho deciso di fare una ghirlanda di rose illuminata, usando un filo di luci a batteria, e delle roselline di tessuto. Sono delle rose molto semplici,  e rendono  la ghirlanda delicata. Beh, non è che io abbia scoperto l'acqua calda, ma invece di acquistarla, me la sono creata da me. La si può mettere dove più ci piace, io ad esempio ho scelto di posizionarla sul mio caminetto, per renderlo meno spoglio!!! Vi lascio alle immagini sperando che vi piaccia, e noi.... ci rivediamo al prossimo post!!!
                                        Baci luccicosi.........
                                                               Benedetta































Commenti

  1. Felice di essere la prima a commentare e....j'adore!!!! Bacio Bea!!! Kiss. NI

    RispondiElimina
  2. Bellissime roselline luminose
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  3. Che belle queste rose luminose!
    ...anch'io ho un tralcio similare, ma ovviamente le roselline sono "made in China"!...trovato in un fai da te.
    Bravissima!
    Loredana

    RispondiElimina
  4. Quanto sono carine queste rose luminose,mi piacciono moltissimo!!
    ciao
    Fabrizia

    RispondiElimina
  5. che poesia le tue creazioni.

    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina
  6. Ciao Bea, adoro decorare con le luci e anch'io ho fatto uso di lucine colorate sia per il mio salotto che la camera da letto, pero' le mie erano commerciali e a forma di stelle, nulla di handmade e belle come le tue roselline.

    Buona continuazione di settimana, alex

    RispondiElimina
  7. Se ne vedono tantissime in giro, ma realizzate così poche....mi piacciono molto. Brava !!
    Buona giornata
    Angela

    RispondiElimina
  8. Ottima idea, le trovo deliziose :)
    Giulia

    RispondiElimina
  9. Le tue lucine con le rose anno un sapore invernale senza essere natalizie, brava!

    RispondiElimina
  10. Bellissima idea....ed è anche molto bello il mobile della foto!baci
    Roberta

    RispondiElimina
  11. Bea è magnifica!!! Corro subito a riprendere le mie in garage...... Un abbraccioooo

    RispondiElimina
  12. Bea sei sempre bravissima, i tuoi lavori, anche i più semplici, sono sempre di gran classe...ma quanto è bella la tua casa....!!!!.....kiss!
    SERENA

    RispondiElimina
  13. Che gusto raffinato!! non avrai scoperto l'acqua calda...ma di lucine così raffinate non se ne vedono!!! hai fatto bene a creartele da sola!!! brava!!

    RispondiElimina
  14. veramente bella!!! complimenti Lory

    RispondiElimina
  15. Sono elegantissime,caspita fanno un figurone!!

    RispondiElimina
  16. Amo moltissimo questo ma anche gli altri tuoi Blog.
    Tutto mi piace, buon gusto e stile perfetto sono le tue caratteristiche !
    Complimenti
    RosaRita

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta

Post popolari in questo blog

VALENTINE'S DAY

BUON  GIORNO DI S. VALENTINO, mie care fanciulle!!!!! E per auguravi amore a volontà, voglio farvi vedere i miei primi lavoretti di scrap. Sono stati realizzati, con l'utilizzo della Bigz. Devo confessarvi che questa nuova tecnica, mi sta prendendo molto, e come già sapete io adoro spaziare fra le varie tecniche e i vari hobby, quindi già vi dico che ce ne saranno degli altri riguardanti lo scrap, non me ne vogliano le espertissime in materia, io sono una principiantina  un po curiosa con la voglia di fare!!!!!! Il tema ovviamente è l'amore, e visto il giorno, non poteva essere più appropiato!!!! Vi prego siate clementi, e noi....... ci rivediamo al prossimo post!!!! Vi lovvoooooooo!!!














MY NEW KITCHEN

Ciao fanciulleeeeee!!!!! Rieccola che appare!!!!! Come al solito, come un fantasma!!!!! Ma un fantasma in carne e ossa, pieno di voglia di fare!!!! Quindi cosa mi sono inventata? Vi ricordate la mia cucina, che in origine era di un bel color crema???? Eccola, ho ripreso i miei amati arnesi per scartavetrare, ho cambiato le maniglie e via col bianco!!!!! Non vi dico che passeggiata di salute........ olio di gomito e varie spennellate di vernice!!! Ma ora mi piace molto di più!!!!!!!





Ecco  un altro pezzo aggiunto alla mia cucina. La mia credenza della Minacciolo, che in origine era color crema, ma che OVVIAMENTE potevo lasciare così? NOOOOOOOOO!!!! Quindi anche qui arnesi del mestiere, ho tolto gli sportelli, ed ho creato DA SOLA e sottolineo DA SOLA, ( Doveva aiutarmi il maritozzo, ma poi si è dato a gambe) una griglia per i piatti!!!!!! Vi metto una foto originale della credenza, presa dal catalogo Minacciolo. 

















Dulcis in fundo alcuni dettagli realizzati con la carta e la mitica macchin…

Ortensia in tessuto

Ciao ragazze, ho realizzato questa ortensia seguendo un tutorial online http://melzamelo.blogspot.com/2010/07/fuxico-hortencia.html, spero vi piaccia e buon tutorial!!!!