martedì 15 aprile 2014

EASTER EGGS

Ciao fanciulle sono tornata!!!! Lo so di tempo ne è passato ma in questo periodo ho un po la testa altrove, e neanche il mio blogghino è riuscito a sollevarmi un po!!! Ma siccome che, come si dice dalle mie parti sono una tipa abbastanza "tignosa", ho deciso comunque di dedicarmi alla mia passione di sempre e ho creato delle EASTER EGGS naturalmente shabbose!! Allora procediamo con ordine, le prime uova che ho realizzato sono in cartapesta, l'uovo centrale è stato realizzato ricoprendo un palloncino con dei strati di cartapesta, mentre le uova laterali, sono uova di polistirolo ricoperte sempre con delle striscioline di cartapesta.......






.......eccovi altre fotine delle mie Shabby Eggs, da notare l'uovo con la stampa della corona inglese, è stato realizzato prima, costruendo un uovo in cartapesta, poi rivestendolo con polvere di gesso........

















E dulcis in fundo, se non siete svenute e siete arrivate fin qui, eccovi altre uova sempre realizzate in cartapesta, simulando un argento vintage anticato!
Beh per ora vi lascio, e se riesco a terminare le cosucce iniziate.... ci rivediamo al prossimo post!
 ...... A prestoooooo!!!!!







17 commenti:

  1. Ciao Bea,come stai?
    Quanti bei ovetti hai creato,mi piacciono tutti,ma quelli con i coniglietti li trovo adorabili...e poi tutto l'insieme,così "shabboso",complimenti!
    Auguro una buona Pasqua a te e alla tua famiglia
    baci
    Letizia

    RispondiElimina
  2. Bellissime atmosfere nella tua bella casa! Buona Pasqua! Sonia

    RispondiElimina
  3. Spettacolari! Quelle argentate sono fatate! E complimenti anche per la presentazione, molto raffinata. Ciao.

    RispondiElimina
  4. Bellissime, molto chic cose
    Ciao
    È buona Pasqua
    Cris

    RispondiElimina
  5. Bellissimi mi piaccino davvero tanto, bentornata e tanti auguri di Buona Pasqua

    RispondiElimina
  6. Ciao Bea!Ma che brava!Anch'io ci ho provato l'anno scorso a fare delle uova in cartapesta ma assomigliavano a tutto tranne che a delle uova :-) sembra una forma facile ma non lo è per niente :-) Le tue uova invece sono bellissime!!!!!!Un abbraccio e Buona Pasqua Micol

    RispondiElimina
  7. E che ti dico? Brava? E' riduttivo!................ allora ....Buona Pasqua e un bacione
    Emi

    RispondiElimina
  8. Molto belle davvero!! un saluto e buona pasqua
    Elisa

    RispondiElimina
  9. stupende....proprio una meraviglia.glo

    RispondiElimina
  10. Carissima che originalità! Sei davvero una grande!!! Dovevo spedirti quella cosina che ti avevo promesso da parte di Sara... che figuraccia! Abbi pazienza!! Ti auguriamo un mondo di bene!! Sii felice!! Un abbraccio, e buona Pasqua da Silvia e Sara

    RispondiElimina
  11. Ciao Bea...sei sempre raffinata e il tuo stile è sempre elegante e chic....complimenti....mi piacciono gli accostamenti del bianco e argentato....adoro tutto....buona Pasqua....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  12. Stupende e originali. Complimenti. Io quest'anno non sono arrivata a preparare niente per Pasqua, peccato! Un saluto a tutte

    RispondiElimina
  13. Sono GENIALI ☆☆☆☆amo molto i lavori tuoi, sempre di buon gusto.

    RispondiElimina
  14. Eccomiiiiiii ...
    Diciamo che ancora un'pò e posso lasciarti il commento sulle bocce di Natale anzichè le uova di Pasqua, ma facciamo finta di nulla e sorvoliamo,hahaha !!!
    Allora genio dello shabby chic e della carta pesta, sei mitica ...che te lo ridico a fare !!!
    Ma so che i complimenti sono sempre bene accetti e quindi te ne faccio tanti, ma tanti , ma tanti che sono ancora pochi ...
    Sai lavorare questa tecnica con una precisione da fare invidia ...sempre raffinate e perfette le tue creazioni ...
    Ogni volta che ammiro i tuoi scorci mi sembra di sfogliare quelle riviste di decorazioni d'interni, sai che quello che penso dico e sono sincera ...
    Bene tesoro mio, ti abbraccio forte forte, ti auguro di iniziare bene la settimana e di tornare presto a deliziarci con le tue meraviglie
    Un bacionissimoooo
    Love et bisous Ve & Ginger ( coccola a Ponghino)

    RispondiElimina

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta