mercoledì 3 febbraio 2016

MY NEW KITCHEN

 Ciao fanciulleeeeee!!!!! Rieccola che appare!!!!! Come al solito, come un fantasma!!!!! Ma un fantasma in carne e ossa, pieno di voglia di fare!!!! Quindi cosa mi sono inventata? Vi ricordate la mia cucina, che in origine era di un bel color crema???? Eccola, ho ripreso i miei amati arnesi per scartavetrare, ho cambiato le maniglie e via col bianco!!!!! Non vi dico che passeggiata di salute........ olio di gomito e varie spennellate di vernice!!! Ma ora mi piace molto di più!!!!!!!





Ecco  un altro pezzo aggiunto alla mia cucina. La mia credenza della Minacciolo, che in origine era color crema, ma che OVVIAMENTE potevo lasciare così? NOOOOOOOOO!!!! Quindi anche qui arnesi del mestiere, ho tolto gli sportelli, ed ho creato DA SOLA e sottolineo DA SOLA, ( Doveva aiutarmi il maritozzo, ma poi si è dato a gambe) una griglia per i piatti!!!!!! Vi metto una foto originale della credenza, presa dal catalogo Minacciolo. 


















 Dulcis in fundo alcuni dettagli realizzati con la carta e la mitica macchina fustellatrice!!!! Un cuore shabby e una tortina di cioccolato con fiocchi di rose di panna montata....... E qui vi lascio, si fa per dire.... e noi ci rivediamo al prossimo post!!!! Bye!








6 commenti:

  1. Ciao Bea....sono d'accordissimo con te nel sostenere che bianca la tua cucina è favolosa.....anche la vetrina è con il nuovo look è perfetta e si sposa bene con il resto dell'arredamento.....ma dimmi come hai fatto ad ottenere un effetto così compatto con la vernice? Te lo chiedo perché prossimamente devo pitturare un armadio grezzo per la cameretta di Giada e il mio problema è che spesso si vedono le pennellate....che rabbia!!!!!Ancora complimenti, lavoro più che perfetto.....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  2. bea...anche io adoro minaccioso e tu sei stata davvero bravissima....!!!
    anche io appoggio il bianco ;)
    brava
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia....calda e accogliente.....e la credenza....da innamorarsene...peccato nn avere spazio....mi verrebbe voglia di seguirti a ruota....

    RispondiElimina
  4. Cara e dolce amica mia, quanto tempo, quanti mesi lontana da tutto e da tutti ...
    Tante cose sono successe, tante belle e alcune meno, ma eccomi qui ...torno a trovarti e ti ritrovo più in forma e indaffarata che mai :0) ...
    Sei un vulcano di idee e una forza della natura ... Come sempre perfezione, precisione e buon gusto sono gli ingredienti delle tue meraviglie ...
    La tua cucina è un sogno e la credenza spettacolare ...
    Mi piace davvero moltissimo e ti faccio i complimenti di tutto cuore, un lavoro impeccabile ...
    Da queste immagini e comunque da sempre traspare tutto l' amore che hai per la tua home sweet home ...
    Ti abbraccio e ti mando un bacione con l' affetto di sempre
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  5. Ma che bella la tua cucina shabby reiventata da te con il colore bianco, la credenza con la piattaia poi è deliziosa, bravissima come sempre!!!

    RispondiElimina
  6. Le tue idee sono ottime! Soprattutto la credenza ha conquistato il mio cuore.

    RispondiElimina

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta