mercoledì 17 gennaio 2018

MY LAUNDRY ROOM

Fanciulleeeeeeeee!!!!!
Sono tornata dopo chissà quanto tempo!!! Ahimè molte cose sono cambiate!!!!!! In primis il blog!!
Si, infatti per correggere il tema del blog, ho pasticciato con tutti quei codici XTML HTTP, e ora mi ritrovo senza i miei blog preferiti e senza follower. In effetti prima di pasticciare, avrei salvato una copia del vecchio blog, che ovviamente ora non ritrovo. La mia vita è un pò cambiata da qualche anno a questa parte......... ma nonostante tutto ho voluto riprendere il mio vecchio amico blog e postare qualche fotina, e aggiornarvi sui cambiamenti della mia casetta dal sapore nordico!!! Da un piccolo antibagno, ho ricavato una altrettanto piccola lavanderia, spero che il tutto vi piaccia, e noi come sempre ci rivediamo al prossimo post!






































8 commenti:

  1. Bea.....bentornata!
    La lavanderia è meravigliosa 😍
    Ti abbraccio con affetto
    Stefi

    RispondiElimina
  2. Grazie Stefy, sono felice di ritrovarti, ti abbraccio anch'io!!!!

    RispondiElimina
  3. Simpatica questa lavanderia. Aspetto i Tuoi prossimi post.

    RispondiElimina
  4. Ciao Benedetta....buon rientro...ogni tanto una pausa serve sempre e come vedo sei ritornata alla grande....!!!! Bellissima la tua laundry....anch'io ho fatto tanti cambiamenti, il mio stile si è evoluto da un nordic shabby mi sto avvicinando ad uno contemporaneo eclettico....un mix diciamo....! Mi definisco vintage con il pc è una sorta d'amore e odio, ogni tanto combino qualche pasticcio, sono terribile!!!! Buona giornata e ancora buon rientro....kiss!
    Serena
    Ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena, è un piacere ritrovarti!!!! E' un bel pò che non ci sentiamo!!!! Spero di rifarmi!!! Sono curiosa del tuo contemporaneo eclettico!!! Verrò sicuramente a dare una sbirciatina, chissà quante cose mi sono persa!!! A presto..... un abbraccio!!!!

      Elimina
  5. Bea che piacere risentirci che Bell cambio nella tua laundry mi piace moltissimo, ti seguo sempre, credo di avere nel mio PC un contatto diretto al tuo vecchio blog così bello, se ti posso aiutare in qualcosa anche oggi ho fatto un po' di pasticci nel mio blog ognigiornoeungiornonuovoinma, avevo cambiato indirizzo email e non mi riconosceva più nen riuscivo ad accedere al mio design meno male ora tutto risolto.

    RispondiElimina
  6. Beaaaa, che piacere rileggerti😍😍😍...
    Quanto tempo trascorso, ma come sempre sei tornata con una splendido restyling...
    Non smetterò mai di dire che tutto quello che fai è meravigliosamente bello ,hahaha !!!
    La tua nuova Laundry room è semplicemente favolosa, curata in ogni dettaglio, tono su tono e con il tuo tocco
    inconfondibile!!
    Hai saputo sfruttare ogni cm, sei geniale !
    Spero davvero di sentirti presto, magari in privato 😉...
    Un abbraccio fortissimo e con l'affetto di sempre.
    Bacione
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta