Passa ai contenuti principali

Bunny carota e l'allegra brigata

Ciao fanciulle!!!  Pasqua è ormai alle porte, ed io  (un po in ritardo) ho terminato gli ultimi coniglietti, che avevo iniziato qualche tempo fa!!!Avrei dovuto postarli un po prima, ma purtroppo (o per fortuna, visto il momento disastroso che abbiamoora in Italia), il mio lavoro mi ha tenuta un po impegnata, quindi nei miei piccoli ritagli di tempo, sonoriuscita a terminare tutte le mie opere incompiute!!! Vi abbraccio e vi riauguro Buona Pasqua   Benedetta













  

Commenti

  1. How lovely!!!

    Happy Easter!

    Nana

    RispondiElimina
  2. Come sempre un bijoux ...
    Teneri, dolci e precisi come piacciono a me...
    Auguro anche a te di trascorrere una serena e tranquilla Pasqua.
    Con affetto
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  3. Bellissimi buona Pasqua Giuliana

    RispondiElimina
  4. Benedetta, i tuoi coniglietti sono davvero un amore...complimenti per la tua creatività e bravura!...Buona Pasqua Sara

    RispondiElimina
  5. Questi coniglietti sono a dir poco meravigliosi e dolci!Auguro una serena Pasqua a te e alla tua famiglia. Ciao,Letizia.

    RispondiElimina
  6. Che coniglietti bellissimi,sono dolcissimi!!
    Buona Pasqua
    Fabrizia

    RispondiElimina
  7. Davvero ben fatti, con una forma semplice e ben congegnata! Mi piacciono un sacco le foto virate al seppia :D

    RispondiElimina
  8. Hola guapa.
    ¡¡¡Que bonito todo!!! Me alegro de que lo compartas con nosotras.
    Te deseo que pases unas Felices Pascuas.
    Un beso.

    RispondiElimina
  9. Hoy he conocido tu blog, y me he hecho seguidora, tienes unos trabajos preciosos.
    Felicidades .
    Un beso desde el sur de España

    RispondiElimina
  10. Ciao sono carinissime queste tue creazioni, anche io amo lo shabby...
    ti seguo con piacere
    Elisa

    RispondiElimina
  11. Meravigliosi,non trovo altro aggettivo da dare a questi splendidi coniglietti. Approfitto per augurarti buona Pasqua. =D
    A presto

    RispondiElimina
  12. Ma sono dolcissimi questi coniglietti
    Adorabiliiiiiiii
    un baciotto
    e buona pasqua anche a te
    Erika

    RispondiElimina
  13. Auguri di serena Pasqua a te e i tuoi cari!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Benedetta, i coniglietti sono un amore così come gli ovetti morbidosi!
    Tanti auguri di una serena e gioiosa Pasqua a te e alla tua famiglia!

    RispondiElimina
  15. Grazie per essere diventata mia follower, adesso ti seguirò anch'io.
    Ti faccio tanti complimenti, il tuo blog è molto bello e le tue creazioni sono a dir poco fantastiche.....bravissima!
    un abbraccio
    fiore

    RispondiElimina
  16. Ciao Bea! Volevo farti sapere che la creazione con la quale hai preso parte al Linky Party by Topogina è entrata nelle top 3 dei progetti preferiti della board Linky Party "Easter & Spring Inspired Ideas" su Pinterest.

    Le lettrici di C’è Crisi! avranno tempo una settimana per votare il tuo progetto tramite Pinterest ed il pin con il maggior numero di “repins” e “like” martedi prossimo vincerà un regalino da parte mia.

    Se ti va, puoi informare i tuoi followers ed invitarli a pinnare la tua creazione. È tutto spiegato sul mio blog. (http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/04/ce-crisi-consiglia-i-vostri-progetti.html)

    Un saluto affettuoso. Topogina

    RispondiElimina
  17. WOW....sono capitata qui per caso.....mi sono aggiunta come follower e naturalmente per non perdere i tuoi CAPOLAVORI ti ho aggiunta nella mia lista di blog preferiti!!!
    Trovo che siano adorabili questi coniglietti e poi le foto sono stupende!!! Ho fatto un giro nel tuo blog......mi sono innamorata delle tue ORTENSIE!!! Sono bellissime!!!!
    Kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. I tuoi lavori sono pieni di poesia, complimenti e grazie per essere passata a trovarmi. Elena

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta

Post popolari in questo blog

VALENTINE'S DAY

BUON  GIORNO DI S. VALENTINO, mie care fanciulle!!!!! E per auguravi amore a volontà, voglio farvi vedere i miei primi lavoretti di scrap. Sono stati realizzati, con l'utilizzo della Bigz. Devo confessarvi che questa nuova tecnica, mi sta prendendo molto, e come già sapete io adoro spaziare fra le varie tecniche e i vari hobby, quindi già vi dico che ce ne saranno degli altri riguardanti lo scrap, non me ne vogliano le espertissime in materia, io sono una principiantina  un po curiosa con la voglia di fare!!!!!! Il tema ovviamente è l'amore, e visto il giorno, non poteva essere più appropiato!!!! Vi prego siate clementi, e noi....... ci rivediamo al prossimo post!!!! Vi lovvoooooooo!!!














MY NEW KITCHEN

Ciao fanciulleeeeee!!!!! Rieccola che appare!!!!! Come al solito, come un fantasma!!!!! Ma un fantasma in carne e ossa, pieno di voglia di fare!!!! Quindi cosa mi sono inventata? Vi ricordate la mia cucina, che in origine era di un bel color crema???? Eccola, ho ripreso i miei amati arnesi per scartavetrare, ho cambiato le maniglie e via col bianco!!!!! Non vi dico che passeggiata di salute........ olio di gomito e varie spennellate di vernice!!! Ma ora mi piace molto di più!!!!!!!





Ecco  un altro pezzo aggiunto alla mia cucina. La mia credenza della Minacciolo, che in origine era color crema, ma che OVVIAMENTE potevo lasciare così? NOOOOOOOOO!!!! Quindi anche qui arnesi del mestiere, ho tolto gli sportelli, ed ho creato DA SOLA e sottolineo DA SOLA, ( Doveva aiutarmi il maritozzo, ma poi si è dato a gambe) una griglia per i piatti!!!!!! Vi metto una foto originale della credenza, presa dal catalogo Minacciolo. 

















Dulcis in fundo alcuni dettagli realizzati con la carta e la mitica macchin…

Una Ghirlanda Shabby

Ciao care fanciulle!!! Ma che freddo! Ma noi non ci lamentiamo vero???? Per noi che adoriamo l'inverno,  questo è il clima che vogliamo!!!! Caminetti accesi, un buon tè caldo e tante belle idee per il  Natale che sta arrivando!!!! Allora io che cosa ho deciso di fare? Una bella ghirlanda Shabby, non sia mai che non sia Shabby! Ora l'ho impreziosita con qualche fiore handmade, ma per Natale credo proprio che ci metterò su qualche ninnolo!!! Per ora vi abbraccio.... Benedetta!