sabato 31 marzo 2018

EASTER BUNNY

Ciao fanciulle, approfitto di questo post, per fare a tutte voi magiche creative, e alle vostre famiglie, i miei migliori auguri, per una serena Pasqua!!! Come potete notare, la mia casa è invasa da piccoli coniglietti di legno, che con la santa pazienza ho ritagliato con il Dremel, il mio fidato amico, seghetto alternativo. Ho voluto creare degli angolini in alcune parti della casa per dare quel tocco di atmosfera Pasquale. L'ultimo coniglietto reallizzato sempre con il Dremel, può anche essere un centrotavola, basta sistemare all'interno di un vaso di vetro, o una tazza, come ho fatto nell'altro caso, delle uova di plastica, erba sintetica, un bel fiocco, e voilà, il gioco è fatto.
Rinnovo a tutte gli auguri, e vi abbraccio forte.......
e come sempre, noi ci rivediamo al prossimo post, se vi va!
                     
                           HAPPY EASTER

















1 commento:

  1. Allora vediamo un po...
    Ho già scritto e detto che :
    Sei bravisssima
    Sei precisa e curi tutti i dettagli
    Sei un vulcano di idee
    Tutto quello che ti passa tra le mani diventa magia
    Sei semplicemente geniale e ogni materiale si amalgama nelle tue mani con l'amore e la passione che metti in ogni tua creazione ...
    Non so più cosa scrivere!!!
    Si una cosa ancora c'è ancora...i tuoi coniglietti sono favolosi in ogni forma, dimensione e composizione.
    Sei fantasticaaaaaa!!!
    Tanti auguri di buona Pasqua anche a voi tutti.
    Un abbraccio forte forte con infinito affetto
    Love et bisous Ve & 🐾

    RispondiElimina

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta