venerdì 23 marzo 2018

POM POM MAKER

Ciao fanciulle, questo blog, mi farà impazzire!!!! Comunque, con tanta pazienza, sono riuscita a ritrovare il mio vecchio blog, e con enorme piacere, anche tutte voi. Ancora ho molto da smanettare, sperando di non combinare ulteriori pasticci, e intanto, tra un codice e un altro, visto che ci stiamo avvicinando alla Pasqua, ho deciso di postare, un coniglietto, realizzato con la tecnica dei pom pom . In casa ho tanta lana da recuperare,  e quale miglior modo, che impiegarla nei pom pom! Si possono realizzare molteplici decorazioni, dalle ghirlande, ai fiori, agli animali, io per ora ho iniziato, con questo coniglietto,  ma ovviamente non mi fermerò qui, sono curiosa, e come ormai sapete, amo sperimentare nuove cose! Quindi, liberiamo la fantasia, e se vi va, noi ci rivediamo al prossimo post! 














4 commenti:

  1. Chi l'ha dura la vince !!!
    Tu sei più unica che rara, caravla mia dolce amica...
    Tutto quello che tocchi diventa magia!
    Quando ho letto il titolo mi è venuta l'orticaria😂...
    Sai perchè🙃?
    Quando andavo alle elementari, avevamo un'ora alla settimana di "lavoretto femminile", ai tempi si chiamava così.
    Mi ricordo la maestra come fosse oggi, hai presente la Signorina Rotermaier di Heidi?
    Ecco, uguale uguale...con il dono innato di farti odiare tutto quello che ti faceva fare...
    Ovviamente bisognava ritagliare il doppio cartoncino e con le nostre manine non veniva mai perfetto e di conseguenza i pon pon risultavano sbilenchi.
    Con quella voce da racchia diceva: prendete la forbice e regolate ...Già ai tempi amavo i lavori fatti bene, ma visti i risultati e la poca passione trasmessa dalla maestra non ho mai più fatto un pon pon in vita mia 🙃🙃🙃
    Il tuo coniglio è fantasticooooooo...davvero un lavoro perfetto, ma tu in questo sei mitica!!!
    Le orecchiette in lana poi gli danno un tocco unico.Ha uno sguardo dolccissimo.
    Complimentiiiiiiii di tutto cuore
    Ti auguro una serena Pasqua e una buona creatività
    Un abbraccio fortissimo e un bacione
    Coccola speciale ai pelosi❤
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  2. Ciao, stupendo e dolcissimo questo coniglietto...non vedo l'ora di vederlo terminato... Il pc fa impazzire anche me...buona serata....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  3. piacere di conoscerti e complimenti per il tuo delizioso coniglietto!!!! buona Pasqua e un abbraccio lory

    RispondiElimina

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta