lunedì 29 ottobre 2012

Una Ghirlanda Shabby

Ciao care fanciulle!!! Ma che freddo! Ma noi non ci lamentiamo vero???? Per noi che adoriamo l'inverno,  questo è il clima che vogliamo!!!! Caminetti accesi, un buon tè caldo e tante belle idee per il  Natale
che sta arrivando!!!! Allora io che cosa ho deciso di fare? Una bella ghirlanda Shabby, non sia mai che
non sia Shabby! Ora l'ho impreziosita con qualche fiore handmade, ma per Natale credo proprio che ci metterò su qualche ninnolo!!!
Per ora vi abbraccio.... Benedetta! 













25 commenti:

  1. Ho scoperto un blog pieno di idee e creatività che seguirò con piacere!
    La tua neo follower
    Bellalullo

    RispondiElimina
  2. La tua ghirlanda è veramente originale, bellissima ed elegante!
    Un saluto :)!
    Loredana

    RispondiElimina
  3. FAntasticaaaaa questa ghirlanda! Non ti chiedo quanto hai impiegato a farla perchè lo immagino ^_^
    originale e molto bella con le sue morbidezze.
    baci, Liliana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti, sono rimasta incantata dalla tua abilità creativa!!! a presto, baci!!!

      Elimina
  4. Fantastica!!! mi piace proprio tanto tanto!!!
    un bacio!!!

    RispondiElimina
  5. Ma che bella! Davvero simpatica...tra l'altro in casa mia ha prodotto un buon profumino! Vuoi farti 4 risate? Avevo la piccolina che disegnava accanto al mio pc quando ho kliccato sul tuo blog e...magia! Lei in questa meraviglia ci ha visto....un ciambellone :-D
    E così, per fartela breve, mi è toccato di rifarlo ma molto meno creativo del tuo! Ora è in forno che cuoce ed una fetta è già tua!
    Cari saluti
    Annalisa

    RispondiElimina
  6. Questa ghirlanda è FANTASTICA !!!!!!!!!!!!!!
    Ma un bel tutorial......
    Buona serata
    Baci
    Monica

    RispondiElimina
  7. Raffinata ed originale, BRAVISSIMA!
    Un caro saluto!

    Lucia

    RispondiElimina
  8. bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    molto elegante
    non so cosa dire
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  9. è fantastica! si...si ci starebbe un be tutorial....l'ho guardata e rigirata.....ma nn è facile da capire la tecnica...glo

    RispondiElimina
  10. Carina ed originale la tua ghirlanda in tessuto..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  11. Mi ha attratto questa bellissima ghirlanda...sono andata un pò a sbirciare nei tuoi post indietro e ho trovato con grande sorpresa che sai creare cosine stupende!! Bellissime le foto e bellissimo anche il tuo blog...insomma, da ora ci sarò anch'io tra le tue followers.. ;-)
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  12. Es una guirnalda preciosa, muy romántica. Me encanta.

    Un abrazo desde España.

    RispondiElimina
  13. molto chic!!!!!!! complimenti Lory

    RispondiElimina
  14. Ciao carissima, ma dico io, e questa volta cosa ti scrivo ?
    STREPITOSA, di una finezza unica come solo le tue mani sanno fare ...
    Immagino le ore di lavoro, ma ne è valsa veramente la pena !
    Chissà che bella anche addobbata per Natale, non vedo l' ora di vederla ...
    Anche qui finalmente fa freddo, stamattina alle 8.00 c' erano 1,5° ... una meraviglia per i polmoni :0).
    Ti abbraccio mia cara
    Un bacione
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  15. Bellissima! Molto elegante e raffinata... Anche a me piacerebbe sapere come l'hai realizzata.
    Baci.
    Silvia

    RispondiElimina
  16. ciao come sempre elegante e chic! ciao Deb

    RispondiElimina
  17. stupenda come sempre molto chic! Deb

    RispondiElimina
  18. ciao carissima, i tuoi lavori infondono sempre tanta dolcezza e serenità!
    complimenti per la ghirlanda, la trovo deliziosa!
    un bacione e buona domenica, Titty.

    RispondiElimina
  19. Complimenti, la ghirlanda e' veramente molto bella,brava...............ciao giusi

    RispondiElimina
  20. Comlimenti per la ghirlanda e' veramente molto bella...ciao giusi

    RispondiElimina
  21. Ciao Benedetta! Ho scoperto il tuo blog per caso grazie a questa meravigliosa ghirlanda!! Davvero, davvero splendida!!
    Mi sto avvicinando ora allo stile shabby e mi piacerebbe poter "sfoggiare" una scritta home in corsivo come quella nella foto. sai dove posso trovarla (in giro ne ho visto solo in stampatello)?
    Spero tanto di ricevere una tua risposta :-) Intanto ho trovato un nuovo e delizioso blog da seguire :-)

    Michela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michela, spero tu legga la mia risposta, innanzi tutto grazie 1000 sei carinissima!
      Per ciò che riguarda la scritta in corsivo prova a cercarla su ebay, oppure prova su questo sito inglese, che spedisce anche in Italia http://www.dotcomgiftshop.com.
      Spero di esserti stata utile, un abbraccio Benedetta

      Elimina
    2. Benedetta, grazie mille per la risposta celerissima :-) mi sono guardata un po' in giro nel web ed indovina un po'? Ho trovato un'azienda in Italia che ne produce su richiesta :-) quindi avrò la mia scrittina esattamente come la desidero :-) aspetto di ricevere il pacco e se vuoi ti segnalo questo sito...
      Approfitto della tua gentilezza :-P potresti darmi qualche indicazione sulla realizzazione di quella splendida ghirlanda? Che tipo di stoffa hai usato? e quanto era grande la base in polistirolo (era in polistirolo?)? Grazie mille, non capita spesso che chi possiede un bel blog sia così propenso a "condividere" :-)

      Michela

      Elimina
    3. Ciao Michela, mi fa piacere che tu abbia trovato ciò che cercavi,
      se vuoi, puoi segnalarmi il sito, anch'io sono una patita per le scrittine!!!
      Per ciò che riguarda la mia Ghirlanda, le tue domande avranno una risposta
      dettagliatissima, se ti fa piacere puoi acquistare la rivista e scoprire il mio tutorial.
      Ciao a presto!!!
      Benedetta

      Elimina

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta