Passa ai contenuti principali

The English Roses


Care fanciulle sono tornataaaa!!! In realtà non è che sia andata da nessuna parte, me ne sono stata buona buona e calma calma nel mio piccolo paesino!!!!! Sarà forse colpa della primavera, ma sono stata colpita dal cosiddetto "dolce far niente", ovvero avrei un miliardo di cose da fare, dare una ripitturatina alla casa, fare il cambio degli armadi, sistemare una nuova stanza, ma soprattutto finire un po di lavori iniziati e lasciati li!!!! Insomma, oggi comincio questo, domani finisco quello, e sono ancora qui a fare la conta sul da fare, così per non sbagliare, quasi quasi mi rilasso!!! Poi però mi viene la nostalgia del mio blogghino e di tutte voi fanciulle, così mi son detta..... basta svegliati da questo letargo e mettiti al lavoro!!!! Lo so penserete che in questo periodo sia un po ripetitiva, ma che posso farci adoro i fiori, e le rose sono le mie preferite, soprattutto quelle inglesi!!! Quindi, per farmi perdonare della mia assenza sorniona, dedico a tutte voi queste rose e simbolicamente ne offro una ad ognuna di voi......... a presto
Benedetta 























Commenti

  1. Ma che belle!!!
    Ricche di petali e delicatissime. Sembrano vere!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  2. senti io non ho 1 blog ,ma non sono riuscita a trattenermi, ti seguo da tanto ma non ho mai commentato nulla e mi dispiace xchè credo che tanta meraviglia valga la pena di elogiarla .veramente mi piace tutto ciò che fai! brava .ciao monica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica,i tuoi complimenti mi fanno arrossire!!!!!
      Sono molto contenta che ti piacciano le mie rose, e altrettanto lusingata che ti piaccia il mio blog, spero di non deluderti e ti ringrazio ancora!
      Un abbraccio Benedetta

      Elimina
  3. Es bellisimo, te quedan preciosas.
    Besos

    RispondiElimina
  4. Grazie!Ho appena virtualmente afferrato la mia rosa!Sono bellissime!Anche per me questo è un periodo poco produttivo,mi sento piu' debole!L'imminente arrivi dell'estate mi crea problemi!Un bacione e ti auguro di realizzare i tuoi progetti!Rosetta

    RispondiElimina
  5. complimenti sono una meraviglia ,sembrano vere, eleganti e raffinate...un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Sono splendidamente meravigliose, sei troppo forte!!! Baci
    Emi

    RispondiElimina
  7. Preciosas !!! Son complicadas para hacer ?
    Tienes un blog muy bonito, todo es delicado y de estilo muy romantico. Me encanta.
    Un saludo desde Andorra


    http://elmeutallertere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Complimenti i tuoi fiori sono veramente realistici!
    Un salutone

    RispondiElimina
  9. Che dire, non ho parole...sei stata bravissima...ogni fiore sembra che abbia uno spirito proprio. Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Grazie per la tua rosa che virtualmente mi hai mandato, non ho parole sono splendide, eseguite benissimo posso quasi sentirne il profumo....brava....kiss!
    SERENA
    ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Ah ah ah!!! Leggendo questo post mi ci sono rispecchiata. Anch'io sono in ferie e pensavo di fare mille cose e invece sono caduta in letargo e arranco tra un "dovrei fare" e un "lo devo proprio fare". Le tue rose sono fantastiche e sono anche il mio fiore preferito.
    A presto...Iaia.

    RispondiElimina
  12. Tante sono la rose di stoffa ma le tue sono di una bellezza straordinaria,come sempre molto brava!!!!
    Un caro saluto da Nicoletta

    RispondiElimina
  13. ciao Bea come sempre sei unica nel trovare l'essenza che rende le tue creazioni UNICHE quante rose di stoffa si vedono nei blog!!!!! MA QUESTE SONO SOFISTICATE E SI FANNO DARE DEL "LEI"
    BACI PAOLA
    RISPONDI

    RispondiElimina
  14. Che vergogna, vedi solo adesso il meraviglioso post della tua amica Benedetta !!!
    Poi dopo aver letto ben bene quello che hai scritto mi sono sentita meno in colpa ... E lo sai,perchè ?
    In questi ultimi giorni soffro della tua stessa malattia !!!
    A parte il giardinaggio, quello non lo mollo mai, mi piace tantissimo e mi rilassa, per il resto giro a vuoto !!!
    Come te mille cose da fare, cento lavori iniziati e neanche uno che mi ispira per essere finito e tanta voglia di dolce far niente ...
    Qui da me non si può certo dire che sia l'effetto della primavera, la vediamo con il contagocce, piove ininterrottamente da venerdì, mentre ti scrivo vedo le fiamme della stufa che va a tutta birra ... Non so più cosa pensare se non che sono arcistufa !!!
    Le tue rose sono come sempre di una delicatezza incredibile, ne ho viste tante nel web, ma tutte uguali, le tue sono uniche, speciali e raffinate ...
    La tua manina non avrà il pollice verde, ma le altre dita funzionano a meraviglia !
    Grazie di cuore per quella che mi hai offerto, la terrò stretta a me !
    Ti abbraccio forte, ti mando un bacione e ti auguro di iniziare bene questa nuova settimana.
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  15. Anch'io ho fatto un piccolo periodo di arresto... la macchina da cucire ha dimenticato come mi chiamo! :-)
    Bellissime le tue rose, sembrano vere!

    RispondiElimina
  16. meravigliose! ma come hai fatto???
    Isabella

    RispondiElimina
  17. Bea

    sei una favola!!! tu e le tue creazioni


    un abbraccio

    giulia

    RispondiElimina
  18. Bea

    sei una favola tu e le tue creazioni

    un caro slauto

    giulia

    RispondiElimina
  19. Questi fiori sono semplicemente fantastici e raffinatissimi !

    RispondiElimina
  20. Ciao Bea, ti ho scoperto per caso.... sei bravissima! ho visto tante rose in giro per i blog, (anche io ci provo!)ma belle come queste non ne ho mai viste! sono meravigliose come del resto tutto quello che fai.
    E' stato ed è un piacere conoscerti.
    A presto
    Caterina

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta

Post popolari in questo blog

VALENTINE'S DAY

BUON  GIORNO DI S. VALENTINO, mie care fanciulle!!!!! E per auguravi amore a volontà, voglio farvi vedere i miei primi lavoretti di scrap. Sono stati realizzati, con l'utilizzo della Bigz. Devo confessarvi che questa nuova tecnica, mi sta prendendo molto, e come già sapete io adoro spaziare fra le varie tecniche e i vari hobby, quindi già vi dico che ce ne saranno degli altri riguardanti lo scrap, non me ne vogliano le espertissime in materia, io sono una principiantina  un po curiosa con la voglia di fare!!!!!! Il tema ovviamente è l'amore, e visto il giorno, non poteva essere più appropiato!!!! Vi prego siate clementi, e noi....... ci rivediamo al prossimo post!!!! Vi lovvoooooooo!!!














MY NEW KITCHEN

Ciao fanciulleeeeee!!!!! Rieccola che appare!!!!! Come al solito, come un fantasma!!!!! Ma un fantasma in carne e ossa, pieno di voglia di fare!!!! Quindi cosa mi sono inventata? Vi ricordate la mia cucina, che in origine era di un bel color crema???? Eccola, ho ripreso i miei amati arnesi per scartavetrare, ho cambiato le maniglie e via col bianco!!!!! Non vi dico che passeggiata di salute........ olio di gomito e varie spennellate di vernice!!! Ma ora mi piace molto di più!!!!!!!





Ecco  un altro pezzo aggiunto alla mia cucina. La mia credenza della Minacciolo, che in origine era color crema, ma che OVVIAMENTE potevo lasciare così? NOOOOOOOOO!!!! Quindi anche qui arnesi del mestiere, ho tolto gli sportelli, ed ho creato DA SOLA e sottolineo DA SOLA, ( Doveva aiutarmi il maritozzo, ma poi si è dato a gambe) una griglia per i piatti!!!!!! Vi metto una foto originale della credenza, presa dal catalogo Minacciolo. 

















Dulcis in fundo alcuni dettagli realizzati con la carta e la mitica macchin…

Una Ghirlanda Shabby

Ciao care fanciulle!!! Ma che freddo! Ma noi non ci lamentiamo vero???? Per noi che adoriamo l'inverno,  questo è il clima che vogliamo!!!! Caminetti accesi, un buon tè caldo e tante belle idee per il  Natale che sta arrivando!!!! Allora io che cosa ho deciso di fare? Una bella ghirlanda Shabby, non sia mai che non sia Shabby! Ora l'ho impreziosita con qualche fiore handmade, ma per Natale credo proprio che ci metterò su qualche ninnolo!!! Per ora vi abbraccio.... Benedetta!