giovedì 18 luglio 2013

Shabby Decorations

Rieccola di nuovooooooooo!!!!! Mie care fanciulle, sono tornataaa!!! Beh, in realtà non è che sia andata da nessuna parte, anzi sono stata tutto il tempo a sfaccendare per  trasformare la mia casetta country in una nuova casetta Shabby!! Il percorso è lungo e faticoso, olio di gomito, e tanta vernice , comunque ancora sono a metà dell'opera, infatti, oltre ai mobili, devo trasformare anche i miei vecchi suppellettili, eccovi altre decorazioni che andranno a far parte della mia Shabby Home. Una brocca di latta dipinta di bianco e decorata con la tecnica di trasferimento immagini, e i miei nuovi tulipani, ovviamente in versione Shabby , che andranno sistemati nel tavolo della mia nuova  living room . Mi scuso, se vado un po a rilento, ma purtroppo le cose da fare sono tantissime, il tempo ahimè, non è dalla mia parte, ma come dice il proverbio...... chi va piano... va sano e va lontano, quindi se avete la curiosità di vedere cosa combinerò nel prossimo post......seguitemi numeroseeeeeee!!!!!
Vi abbraccio  tutte e buona estate.........
Benedetta

















17 commenti:

  1. Che meraviglia! Sono proprio curiosa di vedere la tua nuova casetta shabby, in tutto il suo splendore! Ciao!

    RispondiElimina
  2. Bello il contenitore e anche i tulipani!
    Anche io voglio vedere le trasformazioni che hai fatto in casa...sono curiosa...se non sbaglio qualcosina si intravede sullo sfondo!
    Un abbraccio
    Letizia.

    RispondiElimina
  3. Unos tulipanes maravillosos en una jarra más bonita todavía.
    Besos

    RispondiElimina
  4. se questo è un'assaggio sarà sicuramente meravigliosa la tua nuova casetta.glo

    RispondiElimina
  5. Eu gostei muito de seu vaso com as tulipas e estou curiosa para ver as novidades de sua nova sala. Desejo tudo de bom.
    Um abraço de Fernanda.

    RispondiElimina
  6. Ciao ..!!! Romanticissimo il tuo mondo shabby ..!!! Delizia per i miei occhi ..!!!!
    Anch' io come te vorrei trasformare la mia casetta ..!!!!
    Seguo con vero piacere i progressi della tua trasformazione ...!!!!
    Baci
    elvira

    RispondiElimina
  7. Raffinatissima la brocca con tulipani di stoffa, come sempre bravissima!!!!
    Baci,Nicoletta


    RispondiElimina
  8. Ciao ..!!! Romanticissimo il tuo mondo shabby ..!!! Delizia per i miei occhi ..!!!!
    Anch' io come te vorrei trasformare la mia casetta ..!!!!
    Seguo con vero piacere i progressi della tua trasformazione ...!!!!
    Baci
    elvira

    RispondiElimina
  9. Non vedo l'ora di vedere come hai trasformato la casa!

    RispondiElimina
  10. He llegado desde tu otro blog, si el idioma no me engaña.
    Me encanta tu trabajo, me encanta tu país.
    Tienes un gusto exquisito y comparto tus preferencias.
    Hermoso blog

    RispondiElimina
  11. Stupenda brocca e meravigliosi tulipani
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  12. questi tulipani farebbero impazzire una mia carissima amica che li adora!!!!
    proprio bellissimi ^_^

    RispondiElimina
  13. ciao Bea meravigliosi quei tulipani, veramente stupenti e anche la brocca con il trasferimento immagini, come sempre sei bravissima e io sono curiosa di vedere la tua nuova living
    baci baci baci
    Paola
    rispondi

    RispondiElimina
  14. Ciao Bea questi tulipani sarebbero ideali per la mia nipotina speciale che si sposa il 31 dicembre la farebbero impazzire
    perche' lo mettono come fiore invernale
    la brocca poi con trasferimento di immagine........................:)
    baci baci baci
    Paola
    rispondi

    RispondiElimina
  15. Bellissimo tutto!! e da quello che posso intravedere sullo sfondo delle foto la trasformazione della casa mi piace tantissimo!!!!!

    RispondiElimina
  16. Bellissimi i tulipani. Mi piace l'effetto che fanno nella brocca. Bella anche l'ambientazione.
    Stefy

    RispondiElimina
  17. che altro dire?! ebbene, anche io aspetto di vedere un foto reportage alla fine dell'impresa! Sei bravissima! Un abbraccio!

    RispondiElimina

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta