Passa ai contenuti principali

MY BEAR PAPIER MACHE

Care fanciulle, come vi avevo promesso nel precedente post, mi sono rimessa con le mani in carta!!! Eh si, quando vado in fissa con qualcosa per un po di tempo, non riesco a liberarmene..... è più forte di me!!!! La mia craft room ora, è  in un caos di giornali e colle di ogni  tipo, ma sono talmente entusiasta di questa mia nuova tecnica, che adoro pastrocchiare ........e guai a chi mi ferma !!!! Ho in mente altri progetti da realizzare in cartapesta, e già sto preparandone i modelli, però questa è un altra storia e la vedremo più avanti. Ora veniamo alla mia Teddy Paper. Ormai conoscete il mio amore per i teddy bears e quindi non potevo non provare a realizzarne uno in Paper Mache. Il lavoro è stato abbastanza lungo, ho preparato separatamente ogni singola parte della teddy, per poi assemblarla insieme, vi garantisco lavoro non facile perchè i vari pezzi erano abbastanza duri da forare, per non parlare poi della difficoltà che ho trovato nel ricamare il naso, mi sono venuti i calli alle dita. Comunque nonostante qualche piccolo inghippo, sono riuscita a terminarla, e sono anche molto soddisfatta del risultato ( evviva la modestia!!!!). Non ho voluto agghindarla più di tanto, perché volevo mettere in risalto il lavoro con la carta pesta, ho aggiunto solo un fiore shabby e una curiosità, la targhetta in latta con la scritta Miss Teddy, è stata realizzata con una lattina di coca cola , e la scritta realizzata con degli stampi in metallo. Spero che la mia Miss Paper vi piaccia e noi........ ci rivediamo al prossimo post!!!!!
Un abbraccio e un augurio a tutte le donne..........
Benedetta




























Commenti

  1. ....sono SENZA PAROLE!!! ...è B E L L I S S I M A!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI DAVVERO!!! Un forte abbraccio. NI

    RispondiElimina
  2. Strepitosa! E tu sei bravissima!
    Buona serata
    Lisa

    RispondiElimina
  3. stupenda....ne avevo provato a fare uno anni fa....buttato via tutto.glo

    RispondiElimina
  4. Che super lavoro che hai fatto....è bellissima....vedo che ormai sei diventata una super esperta della carta pesta.....complimenti e buon lavoro....sono curiosa di vedere gli altri progetti....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  5. Tu mi hai scritto Nooooooo dallo stupore,
    Io ti scrivo siiiiiiiiiiiiii STREPITOSI !!!!
    Di un' pò bella ragazza, io amo complicarmi la vita, ma vedo con grande piacere che tu mi segui a ruota !!!
    Non oso neanche immaginare il lavoro che c'è dietro queste due meraviglie, si perchè vuoi farne solo una, noooo facciamone direttamente due ...
    Ho dovuto guardarle per bene prima di scoprire che non era la medesima con due abiti e due acconciature diverse ... Il ricamo del nasino cambia leggermente ...
    Io adoro i Teddy, li amo alla follia, in camera del mio piccolo grande uomo ce ne sono ceste strapiene, ma di carta pesta non li avevo proprio mai visti ...
    Ovviamente queste due principesse hanno un tocco speciale e unico che solo tu sai dare alle tue creazioni ...
    Raffinati, perfetti, curati nei minimi particolari, vestiti a festa e con tanto di cappellino con perla ...
    Che dire poi della targhetta ?
    Sei davvero speciale e traspare un'amore grandissimo per quello che crei da ogni cm di immagine....
    Complimenti amica mia, davvero senza parole ...
    Ti auguro un buon inizio settimana, qui finalmente c'è il sole a riscaldare un pochino e a dare un tocco di allegria dopo tanto grigiore ...
    Dalla Home Sweet Home un abbraccio fortissimo e un bacione immenso
    Con tanto affetto
    La tua amica acciaccata
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia! *____*
    Bravissima, ti seguo con piacere!
    Bacioni, Carla.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta

Post popolari in questo blog

VALENTINE'S DAY

BUON  GIORNO DI S. VALENTINO, mie care fanciulle!!!!! E per auguravi amore a volontà, voglio farvi vedere i miei primi lavoretti di scrap. Sono stati realizzati, con l'utilizzo della Bigz. Devo confessarvi che questa nuova tecnica, mi sta prendendo molto, e come già sapete io adoro spaziare fra le varie tecniche e i vari hobby, quindi già vi dico che ce ne saranno degli altri riguardanti lo scrap, non me ne vogliano le espertissime in materia, io sono una principiantina  un po curiosa con la voglia di fare!!!!!! Il tema ovviamente è l'amore, e visto il giorno, non poteva essere più appropiato!!!! Vi prego siate clementi, e noi....... ci rivediamo al prossimo post!!!! Vi lovvoooooooo!!!














Ortensia in tessuto

Ciao ragazze, ho realizzato questa ortensia seguendo un tutorial online http://melzamelo.blogspot.com/2010/07/fuxico-hortencia.html, spero vi piaccia e buon tutorial!!!!

MY NEW KITCHEN

Ciao fanciulleeeeee!!!!! Rieccola che appare!!!!! Come al solito, come un fantasma!!!!! Ma un fantasma in carne e ossa, pieno di voglia di fare!!!! Quindi cosa mi sono inventata? Vi ricordate la mia cucina, che in origine era di un bel color crema???? Eccola, ho ripreso i miei amati arnesi per scartavetrare, ho cambiato le maniglie e via col bianco!!!!! Non vi dico che passeggiata di salute........ olio di gomito e varie spennellate di vernice!!! Ma ora mi piace molto di più!!!!!!!





Ecco  un altro pezzo aggiunto alla mia cucina. La mia credenza della Minacciolo, che in origine era color crema, ma che OVVIAMENTE potevo lasciare così? NOOOOOOOOO!!!! Quindi anche qui arnesi del mestiere, ho tolto gli sportelli, ed ho creato DA SOLA e sottolineo DA SOLA, ( Doveva aiutarmi il maritozzo, ma poi si è dato a gambe) una griglia per i piatti!!!!!! Vi metto una foto originale della credenza, presa dal catalogo Minacciolo. 

















Dulcis in fundo alcuni dettagli realizzati con la carta e la mitica macchin…