Passa ai contenuti principali

Sono Tornataaaaa!!!!

Mamma mia quanto tempo è passato dall'ultimo post!!!! Un secolooooo!! Beh, voglio un po spiegarvi, a chi interessa ovviamente, i motivi di questa mia lunga assenza. Inizialmente sono stati motivi un po voluti, troppo presa dal lavoro, dalla casa, e da altre problematiche varie, poi  ho deciso di fare un po di restyling alla mia casetta, e questo mi ha portato via ulteriore tempo!!! Ma il motivo principale che mi ha tenuto lontana dal mio magico mondo si chiama "Capsulite Adesiva" o Spalla Congelata. Non so se qualcuna di voi ne ha sentito mai parlare, in realtà consiste in una rigidità articolare a livello della spalla,con una notevole riduzione del movimento, dovuta all'infiammazione della capsula che ricopre la spalla.  A me è venuta in seguito ad una forte tendinopatia dovuta ad uno sforzo fisico eccessivo procuratomi dal lavoro, quindi capite bene che ho dovuto per forza abbandonare il mio blog, i miei lavori e anche i lavori di restyling in casa. Ora sto un pelino meglio, inizio a rimuovere il braccio, anche se ancora il percorso da fare è molto lungo. Fisioterapia a go go antinfiammatori a non finire (ora però li ho smessi), non potete capire il dolore per riallungare il tendine rinforzare di nuovo il muscolo che ormai non ha più forza!! Fortunatamente ho due sostenitori incalliti ( il maritozzo che mi aiuta tantissimo, e il mio cagnolino Pongo) che mi danno coraggio ogni volta che devo fare gli esercizi che ovviamente odio (sono dolorosissimi), ma che mi faranno stare meglio almeno lo spero!!! Ho ripreso da qualche giorno a fare qualcosina, e ho una voglia matta di incominciare a postare nuovamente!!! Per ora vi lascio con alcune  foto che ho fatto questa estate durante la mia vacanza in Irlanda del Nord e Isole Aran, spero vi piacciano ed io spero di tornare prestissimo  tra voi, ma soprattutto di tornare come ero prima!!!!!
A presto fanciulleeeeeee!!!!
                                                     Parco Nazionale di Glenveagh






Ashford Castles





HORSES COWS AND SHEEP











THE SEAL IN THE ARAN ISLANDS





Isole Aran













Giant's Causeway (il selciato del gigante)IL castello di Dunluce








Scorci D'Irlanda








Commenti

  1. Heilàaaaaaaaaa !!!
    Bentornataaaaaa, ma quanto tempo mia dolce amica !!!
    Ecco perchè eri sparita dalla circolazione, speravo per qualcosa di meglio che il male e il blocco della spalla :0( !!!
    Ti capisco benissimo, non ho avuto il tuo medesimo problema ma i dolori sono sempre in agguato e devo centellinare le ore dedicate al cucito ...
    Vedo comunque che sei riuscita a visitare un luogo favolosoooooooo ...
    Spazi immensi, giochi di luci tra il sole e le nuvole, presumo una pace e una tranquillità non indifferente ...
    Quando sento parlare di Irlanda e isole Aran mi viene alla mente le bellissima canzone di Fiorella Mannoia ...
    Grazie di cuore per avermi fatto fare questo stupendo viaggio virtuale ...come iniziare bene una nuova giornata che anche qui da me si presenta con un cielo quasi Irlandese, hahaha !!!
    Un bacione di tutto cuore e un abbraccio forte forte da chi ti pensa sempre ...
    A presto con le tue meravigliose creazioni
    Buona giornata
    Con tanto affetto
    Love et bisous Ve ... una coccola da Ginger a te e un bacino a Pongo

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia di foto... anche se dal vivo sarà stata un'emozione indescrivibile... l'atmosfera che hai catturato fa venire voglia di trasferirsi subito!!!
    Sono felice che tu stia meglio ora, anche se ci saranno stati momenti davvero duri, e ti auguro che venga presto il momento in cui questo sarà solo un brutto ricordo.
    Aspettiamo di vedere di nuovo le tue meravigliose creazioni ^_^
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace per la disavventura. purtroppo sono cose che capitano.... !!Sono contenta di rivederti sul blog..... bellissime le tue foto...
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  4. Bentornata Bea mi sei mancata....spero ora sia tutto ok....le foto che hai postato sono bellissime che posto splendido, ho viaggiato con la fantasia a 100 all'ora....aspetto i tuoi progetti....buon week-end.....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  5. Bentornata nella blogosfera,speriamo che ti rimetta presto completamente così da tornare a deliziarci con le tue bellissime creazioni!
    Tour fotografico irlandese bellissimo!!
    Un caro saluto,Nicoletta

    RispondiElimina
  6. Ciao Bea! Ho letto soltanto ora il tuo post rimanendo incantata dalle bellissime foto che hai fatto durante la tua vacanza. Spero che nel frattempo il problema alla spalla si sia risolto.
    Un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta

Post popolari in questo blog

VALENTINE'S DAY

BUON  GIORNO DI S. VALENTINO, mie care fanciulle!!!!! E per auguravi amore a volontà, voglio farvi vedere i miei primi lavoretti di scrap. Sono stati realizzati, con l'utilizzo della Bigz. Devo confessarvi che questa nuova tecnica, mi sta prendendo molto, e come già sapete io adoro spaziare fra le varie tecniche e i vari hobby, quindi già vi dico che ce ne saranno degli altri riguardanti lo scrap, non me ne vogliano le espertissime in materia, io sono una principiantina  un po curiosa con la voglia di fare!!!!!! Il tema ovviamente è l'amore, e visto il giorno, non poteva essere più appropiato!!!! Vi prego siate clementi, e noi....... ci rivediamo al prossimo post!!!! Vi lovvoooooooo!!!














MY NEW KITCHEN

Ciao fanciulleeeeee!!!!! Rieccola che appare!!!!! Come al solito, come un fantasma!!!!! Ma un fantasma in carne e ossa, pieno di voglia di fare!!!! Quindi cosa mi sono inventata? Vi ricordate la mia cucina, che in origine era di un bel color crema???? Eccola, ho ripreso i miei amati arnesi per scartavetrare, ho cambiato le maniglie e via col bianco!!!!! Non vi dico che passeggiata di salute........ olio di gomito e varie spennellate di vernice!!! Ma ora mi piace molto di più!!!!!!!





Ecco  un altro pezzo aggiunto alla mia cucina. La mia credenza della Minacciolo, che in origine era color crema, ma che OVVIAMENTE potevo lasciare così? NOOOOOOOOO!!!! Quindi anche qui arnesi del mestiere, ho tolto gli sportelli, ed ho creato DA SOLA e sottolineo DA SOLA, ( Doveva aiutarmi il maritozzo, ma poi si è dato a gambe) una griglia per i piatti!!!!!! Vi metto una foto originale della credenza, presa dal catalogo Minacciolo. 

















Dulcis in fundo alcuni dettagli realizzati con la carta e la mitica macchin…

Ortensia in tessuto

Ciao ragazze, ho realizzato questa ortensia seguendo un tutorial online http://melzamelo.blogspot.com/2010/07/fuxico-hortencia.html, spero vi piaccia e buon tutorial!!!!