Passa ai contenuti principali

NORDIC STYLE

Allora vediamo un po da dove comincio.........  beh, come tutte le storie che si rispettino...... si RICOMINCIA dall'inizio!!!! Quindi facciamo finta che non sia passato tutto questo tempo e facciamo anche finta che tutto vada a meraviglia......  allora rieccomi qua nel mio mondo shabby, per farvi vedere i miei lavori  di restyling non ancora del tutto terminati ma comunque abbastanza presentabili!!!! Ecco qua la mia living room con un tocco di Nordic style, ho voluto perlinare le pareti scegliendo però di lasciare la parte alta, ridipingendola sempre di grigio (ma che novità)! Gli accessori e suppellettili hanno subito delle lievi modifiche, da notare però, le mie nuove ortensie di stoffa e i miei cardi invernali ovviamente handmade. Anche la mia bedroom è quasi giunta al termine ed io aggiungo FINALMENTE, e se avrete voglia di seguirmi sarà nel mio prossimo post! Prima di salutarvi però, voglio scusarmi con tutte voi, per questo periodo di latitanza, ma i miei pensieri  sono un po altrove e non mi  hanno permesso di rifugiarmi nel mio mondo shabby. Vi abbraccio tutte........
 e noi ci rivediamo al prossimo post!





                                            I miei cardi invernali handmade














Commenti

  1. Vedendo queste meraviglie chi tiene il conto del tempo dall'ultimo post?
    Atmosfera elegante e rilassante. Complimenti per tutto!!!
    E far finta che va tutto bene e circondarsi di belle cose... aiuta lo spirito... che riesce a trainare tutto il resto!
    Aspettiamo con gli occhi brillanti le altre novità. ^_^
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  2. Maravilhoso!!!!! Beijos do Brazil!! Vy Potel

    RispondiElimina
  3. La tua bravura e il tuo gusto sono fonte di piacere per chi visita questo blog. Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  4. Ciao Bea....ma che meraviglia mi piace tutto come hai sistemato ...la perlinatura è perfetta e i casa tua è stupenda sempre curatissima...adoro lo stile nordic...il bianco e il grigio....buona settimana....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  5. Ciao sono una tua nuova fan e che fan direi! hai realizzato una meraviglia!!! Adoro la perlinatura e l'ambiente ha una nota magica, come se si fermasse il tempo ^_^ attendo il tuo prossimo post!!!
    Graziana

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il tuo blog, mi piace molto e ti seguirò spesso, Silvia

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta

Post popolari in questo blog

VALENTINE'S DAY

BUON  GIORNO DI S. VALENTINO, mie care fanciulle!!!!! E per auguravi amore a volontà, voglio farvi vedere i miei primi lavoretti di scrap. Sono stati realizzati, con l'utilizzo della Bigz. Devo confessarvi che questa nuova tecnica, mi sta prendendo molto, e come già sapete io adoro spaziare fra le varie tecniche e i vari hobby, quindi già vi dico che ce ne saranno degli altri riguardanti lo scrap, non me ne vogliano le espertissime in materia, io sono una principiantina  un po curiosa con la voglia di fare!!!!!! Il tema ovviamente è l'amore, e visto il giorno, non poteva essere più appropiato!!!! Vi prego siate clementi, e noi....... ci rivediamo al prossimo post!!!! Vi lovvoooooooo!!!














MY NEW KITCHEN

Ciao fanciulleeeeee!!!!! Rieccola che appare!!!!! Come al solito, come un fantasma!!!!! Ma un fantasma in carne e ossa, pieno di voglia di fare!!!! Quindi cosa mi sono inventata? Vi ricordate la mia cucina, che in origine era di un bel color crema???? Eccola, ho ripreso i miei amati arnesi per scartavetrare, ho cambiato le maniglie e via col bianco!!!!! Non vi dico che passeggiata di salute........ olio di gomito e varie spennellate di vernice!!! Ma ora mi piace molto di più!!!!!!!





Ecco  un altro pezzo aggiunto alla mia cucina. La mia credenza della Minacciolo, che in origine era color crema, ma che OVVIAMENTE potevo lasciare così? NOOOOOOOOO!!!! Quindi anche qui arnesi del mestiere, ho tolto gli sportelli, ed ho creato DA SOLA e sottolineo DA SOLA, ( Doveva aiutarmi il maritozzo, ma poi si è dato a gambe) una griglia per i piatti!!!!!! Vi metto una foto originale della credenza, presa dal catalogo Minacciolo. 

















Dulcis in fundo alcuni dettagli realizzati con la carta e la mitica macchin…

Ortensia in tessuto

Ciao ragazze, ho realizzato questa ortensia seguendo un tutorial online http://melzamelo.blogspot.com/2010/07/fuxico-hortencia.html, spero vi piaccia e buon tutorial!!!!