Passa ai contenuti principali

BOARD & BATTEN

Salve fanciulle come promesso rieccomi qua, e non è che sia passato molto tempo, visto i precedenti!!!!!!!
Bene, non so se avete mai sentito parlare di BOARD & BATTEN. 
Beh io mi ci sono imbattuta girovagando nel web alla ricerca di non so che cosa, in realtà volevo perlinare anche la camera da letto, ma ahimè visto il costo elevato delle perline, volevo trovare qualcosa di un po più abbordabile e da realizzare senza tante manovre. Così gira che ti rigira......... ho trovato questa soluzione mooolto economica e soprattutto mooolto veloce!!!! Per semplificarmi il lavoro, perchè vi annoierei sicuramente con le spiegazioni, vi lascio un link, con il tutorial per realizzarlo http://www.younghouselove.com/2013/02/breaking-down-our-57-board-batten/. Premettendo che nella mia rinnovata bedroom c'è ancora molto da fare,( infatti ho qualche ideuccia per le pareti) vi mostro  ora cosa ho combinato partendo dai mobili compreso il letto, che inizialmente erano di un colore azzurro polvere, e che poi ho ridipinto in white (strano ma vero), e i vari oggetti che sono quasi tutti handmade!!!



SUL MIO COMO' RINNOVATO POTETE NOTARE L'OROLOGIO HANDMADE E I MIEI TULIPANI BIANCHI


 SOPRA LA PANCA HO REALIZZATO UN CUSCINO A QUADRETTI CON L'IMMAGINE DI UN CERVO ( in questo momento sono in fissa con i cervi.........più avanti ne vedrete delle belle!). DA NOTARE LO SPECCHIO REALIZZATO CON LA TECNICA DI TRASFERIMENTO IMMAGINI












LA STELLA 3D E' IN PAPER MACHE E LA BANDIERINA DREAM, REALIZZATA IN LINO CON LA SCRITTA DIPINTA A MANO                                                                                                                             


Beh spero che il mio nuovo restyling vi sia piaciuto e se
 siete sopravvissute fin qui, vi ringrazio per la pazienza......
e noi........ ci rivediamo al prossimo post!!!!

Commenti

  1. ma hai una camera meravigliosa . complimenti per il gusto.

    RispondiElimina
  2. Come non giungere fino qui?...meravigliosa e...non avevo dubbi!!! Baci. NI

    RispondiElimina
  3. ciao benedetta......mi piace proprio ;)
    e che soddisfazioni avere tutto praticamente hand made.....e' così anche per me anche a natale e devo dire che le cose acquistate poi non ti piacciono proprio più'..!
    un bacione grande e complimenti ancora...
    stefy

    RispondiElimina
  4. un restyling perfetto....bella la tua camera e quante idee nuovi e stuzzicanti...glo

    RispondiElimina
  5. Bea sei bravissima, la tua casa mi piace troppo, questa soluzione a "pannelli" non la conoscevo e devo ammettere che il risultato è migliore del perlinato che risulta meno fine....hai trovato una buona soluzione...poi l'abbinamento bianco e grigio è anche il mio preferito....buona serata.....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  6. Ciao Benedetta!!! una bellissima camera... complimenti ed auguri!!
    Elisa

    RispondiElimina
  7. adoro questo stile <3
    http://dolcetrilly90.blogspot.it/ ti aspetto

    RispondiElimina
  8. Complimenti la tua camera è deliziosa!! Mi piace moltissimo! Che brava!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta

Post popolari in questo blog

VALENTINE'S DAY

BUON  GIORNO DI S. VALENTINO, mie care fanciulle!!!!! E per auguravi amore a volontà, voglio farvi vedere i miei primi lavoretti di scrap. Sono stati realizzati, con l'utilizzo della Bigz. Devo confessarvi che questa nuova tecnica, mi sta prendendo molto, e come già sapete io adoro spaziare fra le varie tecniche e i vari hobby, quindi già vi dico che ce ne saranno degli altri riguardanti lo scrap, non me ne vogliano le espertissime in materia, io sono una principiantina  un po curiosa con la voglia di fare!!!!!! Il tema ovviamente è l'amore, e visto il giorno, non poteva essere più appropiato!!!! Vi prego siate clementi, e noi....... ci rivediamo al prossimo post!!!! Vi lovvoooooooo!!!














Ortensia in tessuto

Ciao ragazze, ho realizzato questa ortensia seguendo un tutorial online http://melzamelo.blogspot.com/2010/07/fuxico-hortencia.html, spero vi piaccia e buon tutorial!!!!

MY NEW KITCHEN

Ciao fanciulleeeeee!!!!! Rieccola che appare!!!!! Come al solito, come un fantasma!!!!! Ma un fantasma in carne e ossa, pieno di voglia di fare!!!! Quindi cosa mi sono inventata? Vi ricordate la mia cucina, che in origine era di un bel color crema???? Eccola, ho ripreso i miei amati arnesi per scartavetrare, ho cambiato le maniglie e via col bianco!!!!! Non vi dico che passeggiata di salute........ olio di gomito e varie spennellate di vernice!!! Ma ora mi piace molto di più!!!!!!!





Ecco  un altro pezzo aggiunto alla mia cucina. La mia credenza della Minacciolo, che in origine era color crema, ma che OVVIAMENTE potevo lasciare così? NOOOOOOOOO!!!! Quindi anche qui arnesi del mestiere, ho tolto gli sportelli, ed ho creato DA SOLA e sottolineo DA SOLA, ( Doveva aiutarmi il maritozzo, ma poi si è dato a gambe) una griglia per i piatti!!!!!! Vi metto una foto originale della credenza, presa dal catalogo Minacciolo. 

















Dulcis in fundo alcuni dettagli realizzati con la carta e la mitica macchin…