giovedì 12 marzo 2015

WOODEN HORSE

Della serie " squadra che vince non si cambia", rieccomi care fanciulle nella veste da falegname. Eh si, mi piace molto spaziare e sperimentare, ormai penso che l'abbiate capito!!! Quindi torno nuovamente a realizzare oggetti con il mio gioiellino Dremel.  Questa volta, rimanendo sempre in tema di animali, vi propongo un cavallo in legno dallo stile Nordico con un'ariaVintage. Il cavallo è stato realizzato, assemblando e tagliando vari pezzi di legno (castagno, quercia e abete) di recupero, e come finitura, trattato con la  Chalk Paint, cercando di creare quell'effetto rovinato che mi piace tantissimo!!! Spero che il cavallone vi piaccia e la falegnama salutandovi, vi da appuntamento al prossimo post!!!!












6 commenti:

  1. Ciao ..!! Il tuo cavallo e' veramente splendido ..!!! Bellissimo lavoro ..complimenti!! Mi piace tantissimo la tua casa shabby ..!!!
    Baci
    elvira

    RispondiElimina
  2. Era da tempo che non facevo un giro nei vari blog,ma dire che è bellissimo è dir poco,sei veramente eclettica ed ogni tua creazione è un oggetto unico,incantata!!!

    RispondiElimina
  3. Un altro bellissimo lavoro... favoloso il tuo cavallone... e si è ambientato benissimo in mezzo a tanti bei pezzi shabby!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  4. mi piace tantissimo....grezzo, semplice...unico....bravissima.glo

    RispondiElimina
  5. Ciao Bea....adoro lo stile e gli oggetti nordici e questo splendido cavallino mi fa impazzire....sei stata bravissima....lo voglio anch'io!!!!!....buona domenica.....kiss!
    Serena

    RispondiElimina

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta