giovedì 22 maggio 2014

MY TIN JUGS

Ciao mie care fanciulle, di tempo ne è passato dall'ultimo post...... quasi un mese, non mi era mai successo, ma portate pazienza, in questo periodo sono super indaffarata!!!!! Mhhh, questa frase mi è sembrata di averla già sentita, ma è la verità, ma com'è che io passo la vita ad essere indaffarata???? 
Beh devo confessarvi che  se non ho da fare cerco di crearmelo, non posso farci niente è una cosa congenita.... credo!!! Ora ad esempio sto passando a soqquadro la mia camera da letto, e che ve lo dico a fare la sto trasformando da ambiente country che era, allo stile........ Shabby!!!! Ma va, che novità..... SHABBY SHABBY SHABBY, questa parola mi risuona nella testolina.... ne sono ossessionata, quindi oltre a shabbare  tutti i mobili, devo anche riadattare tutti i suppellettili!!!! 
Devo inoltre confessarvi un disastro, avevo fatto tutte le foto del prima, e naturalmente le avevo salvate nel mio portatile, e come per magia e per incanto ho cancellato erroneamente tutta la cartella!!! Ma che brava vero? Mi sarei mangiata le mani, volevo fare le foto del prima e del dopo, ma niente da fare.... su fatemi i complimenti per la mia bravata!!!! 
Comunque ora passiamo a questo post, sono poche semplici foto ma che racchiudono 4 miei lavori differenti ,LE CARAFFE DI LATTA, avete presente quelle che acquistate a 5 euro ai Magazzini Maury's, già decorate, beh, io ne acquisto una valangata, per poi trasformarle a mio piacimento. In questo caso ho deciso di shabbarne una e trasferirne un'immagine, e all'altra ho dato un'effetto zincato. LE MIE NUOVE ORTENSIE DI STOFFA AZZURRO CENERE,  dove ho dipinto il tessuto a mano per ottenere il colore che volevo, e LE MIE STELLE IN CARTAPESTA 3D, ma per quest'ultime ne parlerò più avanti. Mamma mia, di solito non sono così prolissa, non è da me, quindi se non siete ancora svenute, vi lascio alle immagini , vi abbraccio tutte, e noi..... ci rivediamo al prossimo post! Ecco ora in questa ultima frase mi riconosco!!!!












12 commenti:

  1. Belle le caraffe ma ancor di più quelle ortensie di stoffa! Ma come si fanno? Sembrano vere. Bravissima!
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Bellissime le tue ultime creazioni!!! Le caraffe sono davvero originali!!!
    Complimenti..... Ciao da Alessandra

    RispondiElimina
  3. Le grandi trasformazioni hanno bisogno del loro tempo... buon lavoro!!
    Elisa

    RispondiElimina
  4. Ciao Bea sei come un mago che riesce ha tirare sempre fuori cose meravigliose dal cilindro e non vedo l'ora di vedere come trasformerai la camera da letto...anch'io devo fare una cosa simile nella mia casa di campagna la parete da verde prato deve diventare beige...aiuto!!!!....aspetto con ansia di vedere le foto....queste ortensie in stoffa sono semplicemente splendide....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  5. bellissimi tutti e tre i progetti, complimenti in particolare per il colore delle ortensie :)

    RispondiElimina
  6. Senti senti cosa mi racconta la mia dolce Benedetta !!!
    Mi sembra di sentire parlare di me, sempre indaffarata, una ne faccio e cento ne penso e quando trovo un momentino di tregua me le invento, vorrai mica stare con le mani in mano !!!!
    Siamo fatte così e ormai chi ci cambia più ...
    Ti immagino con rulli, pennelli, carta vetrata e tanto olio di gomito che piano piano trasformi in tante meraviglie i tuoi mobili ...
    Per non parlare poi di quello che crei per decorare ogni ambiente ...
    Queste ortensie sono favolose, tingere il tessuto poi un tocco di classe che solo tu hai ...
    Le brocche di latta sono uno spettacolo, riesci a rendere ogni oggetto unico...
    Peccato per le foto, non dico nulla perchè anche in casa home sweet home ci sarebbe da stendere un velo pietoso, ma di un'pò, non è che in una vita precedente io e te eravamo per caso sorelle ???
    Hahaha !!!
    Ti abbraccio mia cara amica, ti auguro un sereno e mi raccomando non troppo laborioso fine settimana ...
    Un bacione e a presto
    Coccola gigante a Ponghino da Gingerospa e da me ...
    Con tanto affetto
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  7. Belle queste caraffe, complimenti. Sai dirmi dove posso acquistare dei paralumi in stile shabby-chic?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne sono di carini a Maison du Monde!
      Un abbraccio e grazie mille per il commento......
      Benedetta

      Elimina
  8. ]Ciao Bea che dire quando una dolce fanciulla è creativa a 360^...............molto belle le brocche, usi un aggrappante???
    e le ortensie di un azzurro da sogno
    UN BACIONE E UN ABBRACCIO FORTE FORTE
    Paola
    labottegadipaola@libero.it
    rispondi

    RispondiElimina
  9. che bello!!! un mondo affascinante e riposante lo adoro e le tue creazioni sono bellissime........ciao baci carla dal blog lalberocreativo.blog spot.com vieni a trovarmi?

    RispondiElimina
  10. che bello!!!! un mondo affascinante e riposante lo adoro e ke belle creazioni complimenti se ti va vieni a trovarmi lalbero creativo.blog spot.com baci carla

    RispondiElimina
  11. Ehilà bella ragazza, c'è qualcuno ?
    Secondo me sei finita in fondo ad un qualche bidone di pittura, hahaha ...oppure hai consumato i polpastrelli con la carta vetrata !!!
    A parte gli scherzi, spero che questo tuo lungo silenzio sia dovuto solo al tanto lavoro ...
    Mi mancano le tue meraviglie ...
    Un abbraccio forte forte e un bacione mia dolce amica
    A presto
    Love et bisous Ve & Ginger

    RispondiElimina

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta