mercoledì 30 dicembre 2015

CHRISTMAS VILLAGE

Salve ragazze!!!! E la saga continuaaaaaa!!!!! Sto iniziando ad amare il mondo dello Scrapbooking!!!!!
Quindi dopo i miei vari decori di carta dell'albero natalizio e le stelle lanterne, rieccomi con questa piccola creazione di carta che amoooooooo!!! Il mio little village di Natale!!!! Quindi prima che arrivi l'Epifania, e tutte le feste si porti via, vi lascio a queste candide immagini, augurandovi uno Spumeggiante, Sereno e Creativo 2016!!!!














6 commenti:

  1. ..molto bello...
    cara bea....auguri di cuore
    stefi

    RispondiElimina
  2. Ciao Bea, il tuo villaggio di Natale è magnifico! Bella questa tecnica dello Scrapbooking, io non l'ho mai provata, ma vedo che dà degli ottimi risultati!
    Un bacione e buon anno!

    RispondiElimina
  3. Atmosfera calda e suggestiva...belle

    RispondiElimina
  4. molto molto bello!!! auguri per un anno nuovo scintillante Lory

    RispondiElimina
  5. Molto d'atmosfera il tuo villaggio! Anch'io avrei voluto realizzare qualche casetta per un presepe del tutto personale, ma come molti buoni propositi che avevo fatto... è slittato...
    Magari l'anno prossimo! ^_^
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  6. Bellissimo.....ho iniziato anch'io da poco con lo scrap ho pubblicato anche qualche lavoretto, è troppo divertente.....ma le rennine sono di compensato? Bravissima come sempre.....auguri di buon anno.....kiss!
    Serena

    RispondiElimina

Grazie a tutte per essere passate di qui, ed aver lasciato un pensiero!!!! Benedetta